Pronostico Olanda – Francia 25 marzo

Pronostico Olanda – Francia 25 marzo

Olanda-Francia (“Amsterdam Arena”, ore 20.45), match amichevole di preparazione per la squadra di Deschamps per i prossimi Europei.

Nonostante lo svolgimento della partita fosse messo in dubbio a causa degli attentati di Bruxelles, alla fine la sfida tra Olanda e Francia è stata confermata: non è questo il luogo adatto per soffermarci su quanto accaduto nei giorni scorsi, ma la speranza di tutti è quella di poter assistere ad un match spettacolare tra queste due Nazionali, senza alcun tipo di problema di sorta.

Anche per onorare la memoria di uno dei giocatori che ha fatto la storia del calcio olandese, Johann Cruijff, sconfitto recentemente da un tumore ai polmoni.

La Nazionale olandese non sta attraversando di certo un gran momento, come dimostra anche la mancata qualificazione ai prossimi Europei che si disputeranno proprio in Francia questa estate. Per questa competizione, una delle candidate alla vittoria finale è proprio la formazione di Deschamps, non solo perchè è il Paese ospitante, ma soprattutto perchè la rosa transalpina è costituita da un gran numero di giocatori dotati di grande talento.

Pronostico Olanda – Francia

Banco di prova per la Francia. Sfida importante per la Francia, che potrà mettere alla prova le proprie ambizioni in questa partita contro una Nazionale importante come quella dell’Olanda: il nostro consiglio è quello di giocare Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, che viene dato a 1.83, quota simile anche al No Gol, offerto a 1.87.

Puntare con decisione sul successo della Francia può raddoppiare la posta: il 2, infatti, ha una quota di 2.10. Il segno X invece è quotato a 3.30, simile all’1, dato a 3.45.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.10, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.65. per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è quotato a 6.50, lo 0-2 a 9.50 e l’1-2 a 9.00. Se invece si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è offerto a 9.00, mentre l’1-1 a 6.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Olanda – Francia, “Amsterdam Arena”, ore 20.45

Olanda (4-2-3-1): Cillessen; Karsdorp, Van Dijk, Bruma, Willems; Sneijder, Blind; Wijnaldum, Afellay, Depay; De Jong. Allenatore: Blind.

Francia (4-3-3): Lloris, Sagna, Varane, Koscielny, Digne; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Martial. Allenatore: Deschamps.