Pronostico Osasuna – Valencia 9 gennaio 2017

Pronostico Osasuna – Valencia 9 gennaio 2017

Osasuna-Valencia (“El Sadar”, ore 20.45), posticipo della diciassettesima giornata della Liga.

Momento a dir poco disastroso per il Valencia, che ha visto l’ormai ex tecnico Cesare Prandelli rassegnare in maniera irrevocabile le proprie dimissioni a fine 2016 a causa di alcuni problemi nello spogliatoio con i giocatori e per le promessi di mercato non mantenute da parte della dirigenza. In effetti la situazione è a dir poco tragica, sportivamente parlando, con la squadra affidata momentaneamente a Voro che naviga nella parte bassa della classifica al quartultimo posto con 12 punti conquistati in sedici partite giocate (come fatto anche dallo Sporting Gijon) e dunque in piena lotta per non retrocedere.

Chi se la passa addirittura peggio è l’Osasuna, che si ritrova in ultimissima posizione con solamente sette punti raccolti in sedici giornate finora giocate. La formazione allenata da Caparros sta attraversando un periodo da incubo, come dimostrano anche le ultime sei sconfitte di fila rimediate contro Alaves, Leganes, Atletico Madrid, Sporting Gijon, Barcellona e infine Deportivo La Coruna. Con questo andamento la salvezza per l’Osasuna sarà solo un miraggio lontano.

Pronostico Osasuna – Valencia

Scontro salvezza. Si sfidano due squadre bisognose di punti in quanto invischiate nella lotta per non retrocedere e dunque è complicato stabilire con certezza chi tra Osasuna e Valencia parta con i favori del pronostico. Ci aspettiamo però una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le formazioni che trovano la via della rete, quotato a 1.75, mentre il No Gol è dato a 1.95.

Puntare con decisione sulla vittoria del Valencia può quasi raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 1.95, con il segno X offerto a 3.45 e l’1 a 3.85.

Quote molto simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, bancato a 1.90, e l’Under 2,5, dato invece a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.00 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è offerto a 12.00 e l’1-2 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Osasuna – Valencia, “El Sadar”, ore 20.45

Osasuna (4-3-1-2): Nauzet; Berenguer, Marquez, Garcia, Clerc; Olavide, Oier, Causic; Torres; Kodro, Leon. Allenatore: Caparros.

Valencia (4-3-3): Diego Alves; Montoya, Aderllan, Mangala, Gayà; Parejo, Suarez, Perez; Rodrigo, Munir, Nani. Allenatore: Voro.

Categories: Liga, Pronostici Calcio