Pronostico Palermo – Juventus 24 settembre

Pronostico Palermo – Juventus 24 settembre

Palermo-Juventus (Stadio “Renzo Barbera”, ore 18), uno degli anticipi della sesta giornata di Serie A.

Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter (che ha fatto seguito all’altrettanto deludente pareggio senza reti in Champions contro il Siviglia), la Juventus si è prontamente rimessa in carreggiata, demolendo letteralmente per 4 a 0 il Cagliari nel turno infrasettimanale disputato qualche giorno fa. Grazie a questo successo e al contemporaneo pareggio del Napoli, i bianconeri sono tornati subito in testa alla classifica dopo una sola giornata, dimostrando che quello contro l’Inter è stato solo un piccolo incidente di percorso.

Il Palermo, partito con poche ambizioni di salvezza, sta dimostrando sul campo di provare a mettercela tutta per riuscire a rimanere nella massima serie. Dopo l’addio di Ballardini, sulla panchina rosanero è arrivato De Zerbi, che non ha debuttato nei migliori dei modi, perdendo malamente per 3 a 0 contro il Napoli. Ma poi sono arrivati quattro punti nelle successive due partite,  frutto della vittoria contro l’Atalanta e del pareggio contro il Crotone.

Pronostico Palermo – Juventus

Partita senza storia. Sulla carta, questo match è assolutamente senza alcun tipo di storia se si osservano le rose delle due squadre. Per questo motivo consideriamo la Juventus come favorita per il successo di questo match contro il Palermo, che cercherà almeno di limitare i danni per quanto possibile: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.30, con il segno X dato a 5.50 e l’1 addirittura a 10.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, moltiplica la posta per 2.25, mentre il No Gol è offerto a 1.57.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, bancato a 1.80 e l’Under 2,5, dato invece a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-2 ha una quota pari a 5.25, lo 0-3 a 8.50, lo 0-4 a 13.00, l’1-3 a 11.00 e l’1-4 a 22.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Palermo – Juventus, Stadio “Renzo Barbera”, ore 18

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. Allenatore: De Zerbi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A