Pronostico Palermo – Napoli 13 marzo

Pronostico Palermo – Napoli 13 marzo

Palermo-Napoli (Stadio “Renzo Barbera”, ore 20.45), sarà un incontro valido per la ventinovesima giornata di Serie A.

Il Napoli è chiamato a rispondere alla Juventus, che nell’anticipo di venerdì ha battuto a domicilio il Sassuolo per 1 a 0: la squadra di Sarri, tornata al successo nell’ultimo turno di campionato contro il Chievo dopo cinque partite senza vincere tra campionato ed Europa League, ora è distante sei punti dai bianconeri e dunque sono costretti a sconfiggere il Palermo per non perdere ulteriore terreno.

La settimana dei rosanero è stata a dir poco paradossale, con l’ennesimo esonero da parte di Zamparini, che questa volta ha cacciato Iachini (per la seconda volta nel corso di questa stagione), sostituendolo con Novellino, tecnico che ha già avuto ai tempi del Venezia: per l’ex allenatore di Sampdoria e Torino non sarà però un esordio semplice contro i partenopei, nella speranza che il buon Zamparini lo tenga anche se dovesse perdere malamente.

Pronostico Palermo – Napoli

Il Napoli deve rispondere alla Juve. Il Napoli non può permettersi di perdere punti contro una squadra in piena crisi tecnica e di gioco come il Palermo, che però cercherà di dare una svolta alla stagione che sta rischiando di prendere una brutta piega. Il nostro consiglio è comunque quello di puntare sul successo della formazione di Sarri: il 2 è quotato 1.30, mentre il segno X è dato a 5.35 e l’1 addirittura a 10.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.87, mentre il No Gol a 1.83.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, ha una quota di 1.52, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.35. Per quanto riguarda il risultato esatto, lo 0-2 è dato a 6.25, lo 0-3 a 9.50, l’1-2 a 8.25 e l’1-3 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Palermo – Napoli, Stadio “Renzo Barbera”, ore 20.45

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Cionek, Pezzella; Chochev, Jajalo, Hiljemark; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. Allenatore: Novellino.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A