Pronostico Palermo – Torino 17 ottobre 2016

Pronostico Palermo – Torino 17 ottobre 2016

Palermo-Torino (Stadio “Renzo Barbera”, ore 20.45), posticipo dell’ottava giornata di Serie A.

Il Torino prima della sosta per le Nazionali stava vivendo un momento di forma a dir poco straordinario: nelle ultime due partite, infatti, i granata sono riusciti a conquistare sei punti. E non contro due squadre qualunque, ma la compagine di Mihajlovic è riuscita a battere per 3 a 1 la Roma prima e per 2 a 1 la Fiorentina poi. Grazie a questi due successi il Toro è risalito in classifica a quota 11 punti (come Genoa ed Inter), rilanciando le proprie ambizioni europee.

Dall’altra parte ci sarà il Palermo, che sicuramente parte con un obiettivo diverso, ovvero quello di provare ad agguantare una salvezza che avrebbe quasi del miracoloso. Ma nonostante la qualità della rosa sia tutt’altro che eccezionale e nonostante i problemi extracalcistici che riguardano le casse della società, la squadra di De Zerbi ci sta mettendo tutto l’impegno possibile per raggiungere il traguardo, anche se la classifica non è delle migliori: i siciliani, infatti, al momento si trovano al terzultimo posto, con soli sei punti raccolti nei primi sette turni.

Pronostico Palermo – Torino

Il Palermo vuole la salvezza, ambizioni europee per il Toro. Difficile stabilire con certezza chi tra Palermo e Torino parta con i favori del pronostico, ma comunque ci aspettiamo una partita aperta e con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, che ha una quota pari a 1.80, mentre il No Gol è dato a 1.90.

Puntare con decisione sul successo del Torino può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.00, con il segno X offerto invece a 3.40 e l’1 a 3.90.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.00, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 12.00, l’1-2 a 8.25 e l’1-3 a 15.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Palermo – Torino, Stadio “Renzo Barbera”, ore 20.45

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. Allenatore: De Zerbi.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A