Pronostico Palermo – Udinese 27 ottobre 2016

Pronostico Palermo – Udinese 27 ottobre 2016

Palermo-Udinese (Stadio “Renzo Barbera”, ore 20.45), posticipo della decima giornata di Serie A.

Momento a dir poco complicato per il Palermo, che, come previsto alla vigilia dell’inizio di questa stagione, si ritrova nella parte bassa della classifica al penultimo posto con soli sei punti conquistati nelle prime nove giornate di campionato (come fatto anche dall’Empoli). I rosanero, inoltre, arrivano a questa sfida da una serie di due sconfitte di seguito, rimediate contro Torino e Roma entrambe con il punteggio finale di 4 a 1.

Il cambio di panchina invece ha fatto bene all’Udinese: vero che l’esordio di Delneri non è stato dei migliori, perdendo contro la Juventus, ma comunque la prestazione della sua squadra era stata positiva. Nel turno successivo è po arrivato il primo successo dei friulani con il nuovo tecnico nel match vinto per 3 a 1 contro il Pescara.

Pronostico Palermo – Udinese

Sfida per la salvezza. Si scontrano due squadre che partono con lo stesso obiettivo, ovvero quello di raggiungere la salvezza. In classifica sono divise da soli quattro punti e quindi è complicato stabilire con certezza chi tra Palermo e Udinese parte con i favori del pronostico. Ci aspettiamo comunque una partita aperta, con reti, sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.68, mentre il No Gol è dato a 2.05.

Puntare con decisione sulla vittoria del Palermo può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.75, con il segno X offerto 3.20 e il 2.65.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.95, viceversa l’Under 2,5 è dato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.50 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è offerto a 10.00 e l’1-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Palermo – Udinese, Stadio “Renzo Barbera”, ore 20.45

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Vitiello; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Quaison, Diamanti; Nestorovski. Allenatore: De Zerbi.

Udinese (4-4-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Fofana, Badu, Kums, Hallfredsson; Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A