Pronostico Palmeiras – San Paolo 8 settembre 2016

Pronostico Palmeiras – San Paolo 8 settembre 2016

Palmeiras-San Paolo (“Allianz Parque”, ore 02.45), match valido per il campionato brasiliano.

Sta entrando sempre più nel vivo il Brasilerao, che vede nel Palmeiras una delle squadre favorite per il successo finale: la squadra in cui milita Gabriel Jesus, gioiellino brasiliano che a gennaio passerà nelle fila del Manchester City di Guardiola, guida infatti la classifica con 43 punti, tre in più rispetto al Flamengo, che invece insegue a quota 40. Il campionato è ancora lungo, in quanto siamo circa a metà stagione, ma la formazione di Cuca ha tutte le carte in regola per portare a termine l’obiettivo prefissato, ovvero la conquista del trionfo finale.

Chi invece sta deludendo le attese è il San Paolo che naviga a metà classifica al dodicesimo posto con 28 punti: al momento non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda il rischio retrocessione, ma in ogni caso sarà vietato abbassare la guardia. I precedenti, comunque, sorridono al San Paolo, che ha conquistato 16 vittorie, mentre sono 12 i pareggi e 11 i successi del Palmeiras.

Pronostico Palmeiras – San Paolo

Il Palmeiras vuole il trionfo finale. Se si osserva la classifica delle due squadre, si può ipotizzare un Palmeiras favorito per la vittoria rispetto al San Paolo: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.85, con il segno X dato a 3.30 e il 2 a 4.20.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, viene invece offerto a1.80, mentre il No Gol a 1.90.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.00, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.25, il 2-0 a 8.00, il 2-1 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Palmeiras – San Paolo, “Allianz Parque”, ore 02.45

Palmeiras (4-3-3): Marcelino; Jean, Mina, Hugo, Ze Roberto; Tche Tche, Gabriel, Moises; Erik, Gabriel Jesus, Dudu. Allenatore: Cuca.

San Paolo (4-2-3-1): Denis; Buffarini, Maicon, Lyanco, Mena; Hudson, Mendes; Kelvin, Cueva, Bastos; Chavez. Allenatore: Gomes.   

Categories: Pronostici Calcio