Pronostico Paris Saint Germain – Chelsea 16 febbraio

Pronostico Paris Saint Germain – Chelsea 16 febbraio

Paris Saint Germain-Chelsea (“Parco dei Principi”, ore 20.45), sarà un incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Questo può essere davvero l’anno buono per il Paris Saint Germain per essere protagonista nella massima competizione europea: la squadra di Blanc, nel corso di tutta questa stagione, soprattutto in campionato, ha dimostrato di essere una macchina quasi del tutto imbattibile. E il primo posto in classifica in Ligue 1 con ben 24 punti di vantaggio sulla seconda, il Monaco, ne è una chiara dimostrazione.

Il Chelsea sta vivendo una delle stagioni peggiori della sua storia recente, anche se ultimamente sembra che i Blues, almeno in campionato, siano in leggera ripresa. Far bene in Champions League, anche contro una squadra ostica e forte come il Paris Saint Germain, può essere uno degli ultimi obiettivi rimasti alla formazione allenata da Van Gaal.

Pronostico Paris Saint Germain – Chelsea

PSG favorito. Sulla carta, considerato il momento di forma e la stagione disputata dalle due squadre, possiamo ipotizzare un Paris Saint Germain favorito per il successo di questa partita e per il passaggio del turno rispetto al Chelsea. Il nostro consiglio, dunque, è quello di giocare l’1, quotato 1.68. Il pareggio, invece, è dato a 3.65, mentre il successo del Chelsea addirittura a 5.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 2.02, con il NO Gol, invece, dato a 1.70.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 2.15, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.62. Per quanto riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare sulla vittoria del PSG, l’1-0 è dato a 5.25, il 2-0 a 6.50 e il 2-1 a 8.25. Se invece si vuole rischare un pareggio, l’1-1 ha una quota di 6.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Probabili formazioni Paris Saint Germain – Chelsea, “Parco dei Principi”, ore 20.45

Paris Saint Germain (4-3-3): Trapp; Van Der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore: Blanc.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Hiddink.