Pronostico Perugia – Pro Vercelli 13 maggio 2016

Pronostico Perugia – Pro Vercelli 13 maggio 2016

Perugia-Pro Vercelli (Stadio “Renato Curi”, ore 20.30), match valido per la quarantunesima giornata di Serie B.

Il Perugia per questo finale di stagione non ha praticamente più nulla da dire, come dimostra anche il decimo posto in classifica con 54 punti (gli stessi del Brescia), dunque lontano sia dalla zona playoff che da quella playout. La squadra di Bisoli inoltre non vince addirittura dalla trentaseiesima giornata: da quel momento infatti sono arrivati solamente tre pareggi contro Novara, Bari e Livorno e una sconfitta contro il Modena.

Chi invece sta lottando per il proprio obietto, cioè quello della permanenza in Serie B, è la Pro Vercelli, che naviga al sedicesimo posto con 43 punti: la formazione guidata da Foscarini al momento non sarebbe coinvolta nei playout di fine stagione, ma il misero punto di vantaggio rispetto a Modena, Salernitana e Latina non consente assolutamente un calo di attenzione.

Pronostico Perugia – Pro Vercelli

La Pro Vercelli vuole evitare i playout. Tra le due squadre è chiaramente la Pro Vercelli quella che ha maggior desiderio di non perdere questa partita, anche se comunque anche il Perugia vorrà far bene davanti al proprio pubblico. Quindi è difficile stabilire con certezza chi parte con i favori del pronostico di una gara in cui ci aspettiamo di vedere comunque delle reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di giocare Gol, quotato a 1.65, con il No Gol dato invece a 2.10.

Puntare con decisione sul successo della Pro Vercelli può raddoppiare la posta: il 2 infatti è offerto a  2.70, quota tutto sommato simile all’1, bancato a 2.80, e all’X, dato a 2.90.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha una quota pari a 1.95, viceversa l’Under 2,5 a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’-1 viene offerto a 5.25 e il 2-2 a 11. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è bancato a 10.00 e l’1-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Perugia – Pro Vercelli, Stadio “Renato Curi”, ore 20.30

Perugia (4-4-2): Rosati; Molina, Volta, Mancini, Del Prete; Drolè, Prcic, Zebli, Guberti; Aguirre, Ardemagni. Allenatore: Bisoli.

Pro Vercelli (4-3-3): Melgrati; Berra, Legati, Coly, Mammarella; Ardizzone, Budel, Scavone; Rossi, Malonga, Marchi. Allenatore: Foscarini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B