Pronostico Pescara – Novara 1 giugno 2016

Pronostico Pescara – Novara 1 giugno 2016

Pescara-Novara (Stadio “Adriatico”, ore 20.30), match valido per il ritorno della semifinale playoff di Serie B.

Il risultato della partita di andata ha lasciato ben pochi dubbi sulla forza delle due squadre e su chi si candida per la promozione nella massima serie: il Pescara è riuscito infatti a vincere per 2 a 0 in trasferta, esito che mette la squadra abruzzese in una posizione di netto vantaggio per questa sfida di ritorno.

Ma nel calcio non si sa mai e questo Oddo, tecnico del Pescara, lo sa alla perfezione considerata anche la sua esperienza dal calciatore. Se poi si dovesse affrontare il match di ritorno senza quella concentrazione giusta, sottovalutando l’impegno, allora tutto può essere messo in discussione. Senza dimenticare che il Novara è una compagine assolutamente ostica e dura a morire, che proverà in tutti i modi a riaprire una qualificazione che alla vigilia sembra essere chiusa.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Pronostico Pescara – Novara

Pescara favorito, Novara vuole riaprire tutto. Se si considera il risultato della gara di andata, si può tranquillamente considerare il Pescara come favorito per il successo e per l’approdo in finale. Però guai a sottovalutare il Novara, squadra capace di ribaltare qualsiasi pronostico. In ogni caso ci aspettiamo una partita divertente e spettacolare: il nostro consiglio è quello di giocare Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via delle rete, quotato a 1.68, con il No Gol dato invece a 2.05.

Puntare con decisione sul successo del Pescara può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.10, mentre il segno X è offerto a 3.30 e il 2 a 3.55.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, bancato a 1.90 e l’Under 2,5, dato a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.75 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è offerto a 8.50, il 3-1 a 16.00 e l’1-2 12.00.

Le probabili formazioni di Pescara – Novara, Stadio “Adriatico”, ore 20.30

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi; Verre, Torreira, Memushaj; Benali; Caprari, Lapadula. Allenatore: Oddo.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Vicari, Mantovani, Dell’Orco; Buzzegoli, Casarini; Faragò, Gonzalez, Lanzafame; Galabinov. Allenatore: Baroni.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B