Pronostico Pisa – Bari 9 dicembre 2016

Pronostico Pisa – Bari 9 dicembre 2016

Pisa-Bari (“Arena Garibaldi Romeo Anconetani”, ore 20.30), anticipo della diciottesima giornata di Serie B.

Il Pisa sembra aver risolto le vicende extracalcistiche che si trascinavano da inizio stagione, con la società che sembra essere riuscita ad evitare il fallimento. Spostando il discorso sul campo, la formazione di Gattuso naviga attualmente nella parte bassa della classifica al quattordicesimo posto con 19 punti (gli stessi di Latina e Ternana) conquistati in diciassette giornate. Momento però abbastanza positivo per la formazione toscana, che nelle ultime due giornate ha raccolto quattro punti, frutto del successo contro il Trapani e del pareggio contro la Pro Vercelli, intervallate dalla sconfitta, arrivata solamente ai tempi supplementari, contro il Torino in Coppa Italia.

Il Bari, invece, sta deludendo le aspettative di inizio stagione: la compagine pugliese partiva infatti con ben altre ambizioni, ovvero provare a centrare la promozione diretta nella massima serie oppure  centrare almeno la qualificazione ai playoff di fine anno. Ma al momento la squadra di Colantuono, arrivato qualche settimana fa, è fuori dalla zona spareggi al nono posto con 23 punti, esattamente gli stessi che ha ottenuto lo Spezia. Il Bari comunque arriva a questa sfida dalla buona vittoria ottenuta per 2 a 0 nell’ultimo turno contro la Salernitana che potrebbe ridare quello slancio necessario per tornare ad ambire a posizioni più alte in classifica.

Pronostico Pisa – Bari

Match in equilibrio. Complicato stabilire con certezza chi tra Pisa e Bari parta con i favori del pronostico, ma ci aspettiamo comunque una partita equilibrata, intensa e con pochi gol fra queste due formazioni: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.42, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.65.

Puntare con decisione sulla vittoria del Pisa può raddoppiare la posta: l’1 e il segno X hanno la stessa identica quota, ovvero 2.85, con il 2 invece offerto a 2.80.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.05, viceversa il No Gol è bancato a 1.68. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 6.50 e l’1-1 a 5.25. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 6.50 e lo 0-1 a 6.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Pisa – Bari, “Arena Garibaldi Romeo Anconetani”, ore 20.30

Pisa (4-3-3): Ujkani; Avogadri, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Lazzari, Montella, Eusepi. Allenatore: Gattuso.

Bari: (4-3-3): Micai; Cassani, Di Cesare, Moras, Daprelà; Furlan, Valiani, Romizi; Brienza, Maniero, De Luca. Allenatore: Colantuono.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B