Pronostico Polonia – Portogallo 30 giugno

Pronostico Polonia – Portogallo 30 giugno

Polonia-Portogallo (“Velodrome”, ore 21), incontro valevole per i quarti di finale degli Europei.

Euro2016 sta entrando sempre più nel vivo: siamo giunti ai quarti di finale, dove si sfideranno dunque le otto migliori Nazionali di questo campionato europeo.

La Polonia, che ha terminato la fase a gironi al secondo posto con sette punti alle spalle della Germania, agli ottavi di finale ha eliminato la Svizzera. Ma ci sono voluti i calci di rigore per decretare il vincitore di questo match, con i tempi regolamentari e quelli supplementari terminati in parità sull’1 a 1. Fatale per la Svizzera l’errore dagli undici metri commesso da Granit Xhaka, che ha portato dunque all’eliminazione della squadra di Petkov e ha consentito alla Polonia di approdare ai quarti di finale.

Il Portogallo invece ha sorpreso un po’ tutti, riuscendo ad eliminare la Croazia agli ottavi grazie ad una rete messa a segno da Ricardo Quaresma nei tempi supplementari, dopo che i 90 minuti erano terminati senza reti. Prosegue dunque l’avventura dei lusitani in questo campionato europeo, nonostante finora Cristiano Ronaldo e compagni non hanno ancora ottenuto una vittoria nei tempi regolamentari, come dimostrano i quattro pareggi finora raccolti.

Pronostico Polonia – Portogallo

Ci aspettiamo un match decisamente equilibrato e con poche reti fra Polonia e Portogallo, due squadre che hanno dimostrato di far fatica a segnare: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre gol, quotato a 1.42, con l’Over 2,5 dato a 2.70.

Puntare con decisione sulla vittoria del Portogallo può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.25, mentre il segno X è offerto a 2.95 e l’1 a 3.75.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.15, viceversa il No Gol è bancato a 1.65. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, lo 0-0 è dato a 6.30 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadra, l’1-0 è quotato a 7.75 e lo 0-1 a 5.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Polonia – Portogallo, “Velodrome”, ore 21

Polonia (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Pazdan, Glik, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Maczynski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Lewandowski. Allenatore: Nawalka.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Adrien Silva, William Carvalho, Andrè Gomes; Joao Mario, Ronaldo, Nani. Allenatore: Fernando Santos.