Pronostico Portogallo – Galles

Pronostico Portogallo – Galles

Portogallo-Galles (“Parc OL”, ore 21), match valido per la semifinale di Euro2016.

Il Galles rappresenta senza ombra di dubbio una delle più grandi sorprese di questo torneo, in quanto in pochi avrebbero immaginato che la squadra di Coleman sarebbe arrivato fino addirittura a giocarsi la finale. Eppure Bale e compagni stanno facendo la storia, andando ben oltre ogni più rosea aspettativa: dopo aver concluso al primo posto il proprio gironi, i gallesi hanno eliminato prima l’Irlanda del Nord agli ottavi e poi il ben più quotato Belgio (una delle Nazionali candidate al successo finale) ai quarti. Ma sicuramente ora non vogliono fermarsi, considerato anche che la finale ormai è lì ad un passo.

Dall’altra parte ci sarà il Portogallo, altra compagine che tutto sommato può essere considerata come una sorpresa di questa competizione: i lusitani infatti sono approdati alla fase ad eliminazione diretta concludendo il proprio girone al terzo posto. Ma poi agli ottavi ha eliminato la Croazia (che fino a quel momento era stata una delle Nazionali migliori) e poi la Polonia ai rigori ai quarti. Un fattore che lascia un po’ perplessi per quanto riguarda quanto sia veramente meritata questa semifinale è il fatto che la formazione di Fernando Santos finora non ha mai vinto una partita nei 90 minuti, andando così avanti grazie a cinque pareggi ottenuti in altrettante gare.

Pronostico Portogallo – Galles

Galles per la storia, CR7 vuole un’altra finale. Veramente complicato stabilire chi tra Portogallo e Galles parta favorita per il successo e per il passaggio del turno. Ci aspettiamo una sfida decisamente equilibrata e con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, quotato a 1.45, con l’Over 2,5 dato invece a 2.60.

Puntare con decisione sulla vittoria del Portogallo può raddoppiare la posta: l’1 infatti è offerto a 2.20, mentre il segno X a 2.05 e il 2 a 3.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.10, viceversa il No Gol è bancato a 1.68. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 ha una quota pari a 6.75 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è dato a 5.25 e lo 0-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Portogallo – Galles, “Parc OL”, ore 21

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Soares, Pepe, Fonte, Eliseu; Sanches, Moutinho, Joao Mario; Quaresma, Ronaldo, Nani. Allenatore: Fernando Santos.

Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, Williams, Edwards; Gunter, Allen, Ledley, King, Taylor; Robson-Kanu, Bale. Allenatore: Coleman.