Pronostico e Probabili formazioni Palermo – Atalanta 12 febbraio 2017

Pronostico e Probabili formazioni Palermo – Atalanta 12 febbraio 2017

Palermo-Atalanta sarà una delle gare fondamentali della 24° giornata di Serie A, che lascia aperte molte giocate secondo i pronostici serie A. Questa si giocherà al Barbera alle ore 15:00 di domenica 12 febbraio, perchè si scontreranno una squadra (il Palermo), in cerca di punti per la salvezza contro l’altra (l’Atalanta), alla ricerca di conferme per puntare all’Europa.
Il Palermo del nuovo corso Diego Lopez sta viaggiando alla grande visto che in due partite da quando il tecnico uruguayano si è seduto in panchina, ha collezionato 4 punti in due gare, frutto del pareggio contro la corazzata Napoli al San Paolo per 1-1 e della vittoria ottenuta nello scontro diretto con il Crotone per 1-0, in entrambe le gare le reti sono state messe a segno dal bomber macedone Nestorovski giunto a 9 reti al suo primo campionato di A.
Grazie a questi ultimi risultati la squadra rosanero ha iniziato a credere seriamente alla possibilità di salvezza, soprattutto grazie al rallentamento dell’Empoli, che nelle ultime due gare ha raccolto solo 1 punto, quello ottenuto in casa nella scorsa giornata contro il Torino in casa e domenica è atteso dalla durissima trasferta di Milano contro l’Inter. Tra Empoli e Palermo adesso i punti di distacco sono 8, di certo non pochi ma con tante gare ancora da disputare sicuramente recuperabili.
Il Palermo proprio contro l’Atalanta ha ottenuto una delle due vittorie esterne di questo campionato e adesso che l’ambiente si è riunito intorno alla squadra spera di bissare la vittoria.
L’Atalanta occupa attualmente la 6° posizione in classifica al pari dell’Inter raggiunta proprio nella scorsa giornata, quando la squadra milanese è stata sconfitta dalla Juventus dopo 7 successi consecutivi in campionato, mentre la formazione di Gasperini ha liquidato il Cagliari con un netto 2-0 grazie alla doppietta del “Papu” Gomez, che con i suoi 8 goal è il capocannoniere della squadra orobica.
La Dea ha fin qui ottenuto 5 successi esterni realizzando 22 reti e subendone 18 e cercherà il 6° successo a Palermo per rafforzare la sua candidatura ad un posto nella prossima Europa League, che sarebbe il coronamento di una stagione formidabile.

Palermo – Atalanta: Il Pronostico

Il pronostico di questa almeno secondo l’agenzia Bwin vede favorita e forse giustamente l’Atalanta visto il cammino formidabile di questa stagione, infatti il 2 è quotato a 1,78; già il pareggio è evidenziato con una quota molto alta dato che l‘X viene quotato a 3,50, invece la seconda vittoria consecutiva in casa del Palermo viene addirittura quotata a 4,50, tanto vale infatti il segno 1.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Palermo – Atalanta: le probabili formazioni

L’allenatore del Palermo Diego Lopez potrà contare sulla rosa al completo visti i rientri in difesa di Gonzalez e Goldaniga, mentre Gasperini non potrà ancora contare su Konko e dovrà rinunciare anche al giovane Melegoni.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Gomez.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A