Pronostico Rayo Vallecano – Barcellona 3 marzo

Pronostico Rayo Vallecano – Barcellona 3 marzo

Rayo Vallecano-Barcellona (“Estadio de Vallecas”, ore 21), posticipo della ventisettesima giornata di Liga.

Il Barcellona, reduce da ben otto vittorie consecutive in campionato, è chiamato a rispondere al successo ottenuto dall’Atletico Madrid contro la Real Sociedad: ora i punti che dividono le due squadre sono sempre cinque, abbastanza per la squadra di Luis Enrique per poter, almeno per il momento, dormire sonni tranquilli.

Deve invece lottare duramente per rimanere nella massima serie spagnola il Rayo Vallecano, che si ritrova al quintultimo posto in classifica con 26 punti (gli stessi del Getafe, ma con una partita in meno) e che è reduce da tre pareggi di fila, ottenuti tutti con lo stesso punteggio, ovvero 2-2, contro Sporting Gijon, Siviglia e Betis.

Pronostici Rayo Vallecano – Barcellona

Risultato scontato. Pochissimi dubbi sul fatto che il Barcellona parta decisamente favorito per il successo di questa partita, con il Rayo Vallecano che dovrà compiere una vera e propria impresa per poter fermare i marziani blaugrana. Consigliamo dunque di giocare il 2, quotato 1.18, con il segno X che invece viene dato a 7.20 e l’1 addirittura a 13.50.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, ha una quota di 1.22, mentre l’Under 2,5 moltiplica la posta per 3.80.

Il Gol, cioè entrambe le squadre che realizzano almeno una rete, è bancato a 1.57, viceversa il No Gol è bancato a 2.25. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare sulla vittoria del Barcellona, lo 0-2 è dato a 9.00, lo 0-3 a 10, lo 0-4 a 11.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano – Barcellona, “Estadio de Vallecas”, ore 21

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Carlos; Quini, Llorente, Zè Castro, Tito; Trashorras, Iturra; Embarba, Piti, Bebè; Manucho. Allenatore: Jemez.

Barcellona (4-3-3): Bravo; Vidal, Mascherano, Pique, Adriano; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Categories: Liga, Pronostici Calcio