Pronostico Real Madrid – Atletico Madrid 28 maggio 2016

Pronostico Real Madrid – Atletico Madrid 28 maggio 2016

Real Madrid-Atletico Madrid (Stadio “San Siro”, ore 20.45), finale di Champions League.

Finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso da tutti i tifosi di calcio: siamo giunti alla finale di Champions League, uno degli eventi più sentiti di tutta la stagione, non solo dalle squadre coinvolte, ma proprio da tutto il mondo del calcio.

Ad affrontarsi saranno due formazioni della stessa città, che hanno già vissuto il brivido di giocarsi una finale di Champions League un paio di anni fa: Real Madrid da una parte, Atletico Madrid dall’altro. Due stagioni fa vinsero i Blancos, al termine di un match a dir poco incredibile, che ha visto i Colchoneros in vantaggio per tutta la partita, salvo poi farsi raggiungere da un gol di Sergio Ramos proprio nei minuti di recupero. Poi il Real Madrid vinse ai supplementari, con l’Atletico inerme sotto i colpi di Ronaldo e Bale. Ora però la squadra del Cholo Simeone cerca la vendetta  perfetta, esattamente due anni dopo quella “drammatica” serata.

Pronostico Real Madrid – Atletico Madrid

Colchoneros in cerca della rivincita. Una finale è sempre una finale e dunque quasi impossibile da pronosticare, soprattutto se a confrontarsi sono due squadre rivali come Real Madrid e Atletico Madrid. Ci aspettiamo comunque una partita molto intensa e con poche reti: il nostro consiglio è quello dunque di puntare sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.57, con l’Over 2,5 dato a 2.30.

Puntare con decisione sul successo del Real Madrid può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.50, mentre il segno X è offerto a 3.10 e il 2 a 3.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.92, viceversa il No Gol a 1.83. per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 7.85 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è dato a 6.50 e lo 0-1 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Real Madrid – Atletico Madrid

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zidane.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Augusto, Saul; Torres, Griezmann. Allenatore: Simeone.