Pronostico Real Madrid – Levante e Barcellona – Vallecano

Pronostico Real Madrid – Levante e Barcellona – Vallecano

In questo articolo, andiamo a fare l’analisi delle due favorite al titolo del campionato spagnolo. Il Real Madrid impegnato contro il Levante gioca alle ore 16 del 17 Ottobre. Le merengues sono reduci da 2 pareggi consecutivi, 0-0 in casa contro il Malaga e 1-1 nel derby contro l’Atletico Madrid. Per la truppa di Benitez, è giunto il momento di tornare alla vittoria, anche perché non mancano le critiche, nonostante il Real si trovi al secondo posto con 15 punti, con 4 vinte e 3 pari.

Il Levante, è terzultimo con 6 punti, anche se nell’ultima partita è stato capace di battere il Villarreal che è primo con 16 punti, per 1-0.

Pronostico Real Madrid – Levante:

Negli scorsi precedenti, il Real Madrid ha sempre vinto, anche con risultati larghi, 5-1 nel 2013 e addrittura 8-0 nella Coppa del Re, nel 2010. Il Levante negli ultimi anni è stato capace di vincere a Madrid solo nel 2007, quindi il nostro pronostico Real Madrid – Levante ricade sulla combo 1 + over 3.5 quotato a 1.58. Scontato anche il No Goal, quotato a 1.56. Da provare il risultato esatto, 4-0 a 7.

 

Vuoi ricevere 20 euro subito più 5 euro ogni settimana GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

 

Probabili formazioni di Real Madrid – Levante:

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Kovacic, Modric; Ronaldo, Benzema, Bale. Allenatore: Benitez.

Levante(5-3-2): Ruben; Camarasa, Simao, Feddal, Juanfran, Tono; Lerma, Mari, Morales; Deyverson, Roger. Allenatore: Alcaraz.


 

La seconda partita è tra il Barcellona ed il Vallecano, che si giocherà sabato 17 Ottobre alle ore 20.30.

Per il Barcellona di Luis Enrique, non è un periodo facile, visti gli infortuni di Messi e Iniesta, e le recenti sconfitte in trasferta, per 4-1 in casa del Celta Vigo e 2-1 in casa del Siviglia. La squadra blaugrana, che è quarta con 15 punti, cerca di tornare a vincere, anche se ultimamente è più difficile del previsto, con qualsiasi avversario.

Il Vallecano, è quindicesimo con 7 punti, anche se ha perso le ultime 2 partite, per 3-2 in casa del Siviglia, e per 2-0 in casa contro il Betis.

Pronostico Barcellona – Vallecano:

Il Barcellona, ha sempre vinto contro il Vallecano negli ultimi precedenti, tanto che l’ultima sconfitta risale al 2000. Negli ultimi 2 incontri, il Barça ha vinto per 6-1 e per 6-0, quindi è logico pensare che questa potrebbe essere la partita del rilancio per i catalani, anche se non sono al meglio. Il nostro pronostico Barcellona – Vallecano ricade sull’over 3.5 quotato a 1.65. Potete provare anche la combo, 1 + over 3.5 quotato a 1.70. Da non escludere l’esito Goal, quotato a 1.80, mentre è da provare il risultato esatto, 3-1 quotato a 10.

Probabili formazioni di Barcellona – Vallecano:

Barcellona(4-3-3): Bravo; Dani Alves, Mascherano, Pique, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Roberto; El Haddadi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Vallecano(4-2-3-1): Tono; Martinez, Ze Castro, Llorente, Rat; Baena, Trashorras; Bangoura, Sanchez, Bebe; Guerra. Allenatore: Jemez.

 

Categories: Liga