Pronostico Real Madrid – Manchester City 4 maggio 2016

Pronostico Real Madrid – Manchester City 4 maggio 2016

Real Madrid-Manchester City (Stadio “Santiago Bernabeu”, ore 20.45), in palio la finale di Champions League.

Dopo lo “spettacolo”, se tale può essere definito, offerto nella partita di andata, Real Madrid e Manchester City sono chiamate a dimostrare a tutti di valere quel posto che si stanno giocando, ovvero la finale di Champions League: in Inghilterra, infatti, la sfida fra queste due squadre è finita 0 a 0, con pochissime emozioni e men che meno occasioni da rete, ad eccezione di una chance sbagliata da Pepe nel secondo tempo.

Il Real Madrid è ancora in ballo su due fronti, non solo in Europa ma anche in Spagna: grazie al successo risicato per 1 a 0 in casa della Real Sociedad, infatti, i Blancos sono riusciti a rimanere attaccati al treno per la conquista della Liga.

Il Manchester City, invece, ha perso il terzo posto in Premier League dopo la tremenda sconfitta subita per 4 a 2 nell’ultimo turno disputato lo scorso fine settimana.

Pronostico Real Madrid – Manchester City

Verso la finale di San Siro. Considerato che in una semifinale di Champions League è difficile dire con certezza quale squadre sia più forte rispetto ad un’altra, in questo caso ci sbilanciamo, puntando sul successo e sul passaggio del turno del Real Madrid sul Manchester City: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.53, mentre il segno X è dato a 4.25 e il 2 addirittura a 6.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, ha invece una quota pari a 1.78, mentre il No Gol è bancato a 1.97.

L’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, moltiplica la posta per 2.05, viceversa l’Over 2,5 è offerto a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, il 2-0 viene quotato a 7.00, il 2-1 a 7.75, il 3-0 a 13.00 e il 3-1 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Real Madrid – Manchester City, Stadio “Santiago Bernabeu”, ore 20.45

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Jesè, James. Allenatore: Zidane.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Kompany, Clicly; Fernando, Fernandinho; Navas, De Bruyne, Sterling; Aguero. Allenatore: Pellegrini.