Pronostico Real Madrid – Siviglia 9 agosto 2016

Pronostico Real Madrid – Siviglia 9 agosto 2016

Real Madrid-Siviglia (“Lerkendal Stadion”, ore 20.45), incontro valido per la finale di Supercoppa Europea.

Sfida tutta spagnola fra queste due squadre che si contenderanno la Supercoppa Europea: da una parte il Real Madrid, vincitore dell’ultima Champions League. Mentre dall’altra parte ci sarà il Siviglia, che la passata stagione, per il terzo anno consecutivo, ha vinto l’Europa League. Ma sulla panchina degli andalusi non siede più Emery, volato in Francia al PSG: al posto del tecnico vincitore delle ultime tre Europa League, c’è Jorge Sampaoli, vincitore della Copa America con il Cile l’anno passato.

Insomma il Siviglia è passato da un tecnico vincente ad un altro, ma non sarà semplice affrontare un Real Madrid apparso decisamente in palla nel corso delle amichevoli disputate in questa pre-stagione. La squadra di Zidane però ancora non si è mossa molto sul mercato, ad eccezione del ritorno di Morata dalla Juventus: dunque ci si aspetta un colpo dei Blancos prima della fine del calciomercato.

Pronostico Real Madrid – Siviglia

Euroderby spagnolo. Ci aspettiamo una partita divertente, con gol sia da una parte che dall’altra, anche se è complicato stabilire con certezza chi tra Real Madrid e Siviglia parta con i favori del pronostico: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, quotato a 1.48, con il No Gol dato invece a 2.45.

Puntare con decisione sulla vittoria del Real Madrid può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.85, con il segno X offerto a 3.55 e il 2 a 4.15.

L’Over 2,5, cioè un match con più di tre reti, è bancato a 1.53, viceversa l’Under 3,5 moltiplica la posta per 2.35. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio l’1-1 è dato a 6.50 e il 2-2 a 10.00. Se invece si vuole puntare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.00, il 3-1 a 12.00 e l’1-2 a 13.00.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Siviglia, “Lerkendal Stadion”, ore 20.45

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Morata. Allenatore: Zidane.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Pareja, Carrico, Kolodziejczak; N’Zonzi, Kranevitter; Vitolo, Iborra, Correa; Vietto. Allenatore: Sampaoli.

Categories: Pronostici Calcio