Pronostico Rennes-Saint Etienne 4 febbraio

Pronostico Rennes-Saint Etienne 4 febbraio

Rennes-Saint Etienne (Roazhon Park”, ore 21) sarà il posticipo della ventiquattresima giornata di Ligue 1.

Le due squadre sono divise in classifica da una sola lunghezza e si sfidano per un posto in Europa il prossimo anno: il Rennes ha 34 punti, mentre il Saint Etienne ne ha uno in meno.

La squadra di Courbois, però, è reduce dalla pesante sconfitta subita per 4 a 0 nell’ultimo turno di campionato disputata contro il Bordeaux, che ha interrotto la serie di sei risultati utili consecutivi (tre vittorie e altrettanti pareggi).

Anche la formazione di Galtier arriva da una sconfitta, quella patita in casa contro la capolista Paris Saint Germain per 2 a 0 (doppietta del solito Ibrahimovic): in ogni caso, anche l’ASSE, esattamente come il Rennes, è ancora pienamente in gioco per una possibile qualificazione ad una competizione europea del prossimo anno.

Vuoi ricevere 20 euro subito più 5 euro ogni settimana GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

Le probabili formazioni di Rennes-Saint Etienne, “Roazhon Park”, ore 21

Rennes (4-2-3-1): Costil; Danze, Mexer, Armand, M’Bengue; Fernandes, Andrè; Dembele, Quintero, Ntep; Sio. Allenatore: Courbois.

Saint Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Sall, Pogba, Tabanou; Lemoine, Pajot; Monnet-Paquet, Eyesseric, Bahebeck; Soderlund. Allenatore: Galtier.

Sfida dal sapore europeo. Sarà una partita decisamente equilibrata tra due squadre divise da un solo punto in classifica e che si contendono un posto per la prossima Europa League. Non è da escludere, dunque, che alla fine Rennes e Saint Etienne vadano ad “annullarsi”, cercando, prima di tutto, di difendere il risultato. Per questa ragione, consigliamo di giocare l’Under 2,5, ovvero una partita con meno di tre reti, quotato 1.52. L’Over 2,5, invece, ha una quota di 2.35.

Puntare con decisione su una vittoria della squadra di casa può raddoppiare la posta, considerato che il Rennes è bancato a 2.25. L’X, invece, ha una quota pari a 3.10, mentre un’eventuale successo degli ospiti è quotata a 3.40.

Il Gol, invece, conentrambe le squadre che trovano la via della rete, è quotato a 1.95. Viceversa, il No Gol, ha una quota di 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, l’1-1 è dato a 5.50, mentre, se si vuole rischiare il successo di una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 6.00 e infine lo 0-1 a 8.

Categories: Ligue 1