Pronostico Roma – Cesena 1 febbraio 2017

Pronostico Roma – Cesena 1 febbraio 2017

Roma-Cesena (Stadio “Olimpico”, ore 21), match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Dopo un periodo decisamente positivo, la Roma è caduta malamente nell’ultima partita di campionato, persa per 3 a 2 sul campo della Sampdoria. Con questa sconfitta i giallorossi hanno visto allontanarsi nuovamente la Juventus capolista, ora distante quattro punti, con i bianconeri che devo anche recuperare una partita. Anzi, la squadra di Spalletti dovrà fare attenzione ora alle inseguitrici, soprattutto Napoli e Inter che tenteranno l’assalto al secondo posto. Ma ora è tempo di nuovo di Coppa Italia, competizione che la Roma non vuole trascurare e che può rappresentare anche una buona occasione che quello contro la Sampdoria è stato solo un piccolo incidente di percorso.

Dall’altra parte ci sarà la rivelazione di questa Coppa Italia, quel Cesena che tanto male sta facendo in campionato e tanto bene invece ha fatto finora nella competizione nazionale. La formazione di Camplone infatti è riuscita incredibilmente ad approdare addirittura ai quarti di finale riuscendo a battere il Sassuolo agli ottavi. In campionato invece le cose non vanno un granchè bene per i romagnoli, che si ritrovano nella zona bassa della classifica al terzultimo posto e dunque in piena lotta per non retrocedere.

Pronostico Roma – Cesena

Roma favorita, Cesena sorpresa. Considerata la qualità delle due squadre e la differenza di categoria, non si può far altro che prevedere una Roma favorita per il successo di questo match e per il passaggio del turno rispetto al Cesena: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull‘1, quotato a 1.18, con il segno X dato a 7.50 e il 2 a 12.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.87, mentre il No Gol è offerto a 1.83.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.32, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 3.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 7.00, il 3-0 e il 3-1 a 8.50, il 4-0 a 9.00, il 2-1 a 10.00 e il 4-1 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Cesena, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Cascione, Rigione; Balzano, Garritano, Schiavone, Kone, Renzetti; Cocco, Ciano. Allenatore: Camplone.