Pronostico Roma – Inter 19 marzo

Pronostico Roma – Inter 19 marzo

Roma-Inter (Stadio “Olimpico”, ore 20.45), sarà uno degli anticipi della trentesima giornata di Serie A.

Sfida che vale una stagione fra queste due squadre, che si contendono il terzo posto in classifica, ultimo valevole per una qualificazione ai preliminari di Champions League del prossimo anno. Scontro di fondamentale importanza soprattutto per l’Inter, che ha l’obbligo quanto meno di non perdere per non allontanarsi ulteriormente dalla Roma e dall’obiettivo, considerati già i cinque punti che i nerazzurri devono recuperare ai giallorossi.

Entrambe le formazioni stanno attraversando un buon periodo di forma: la squadra di Spalletti arriva a questa gara da ben otto successi consecutivi (l’ultimo contro l’Udinese il weekend scorso), che ha consentito ai giallorossi di recuperare diversi punti proprio all’Inter.

Ma anche i nerazzurri sono reduci da una buona serie di risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia: dopo il periodo decisamente negativo vissuto a gennaio e a febbraio, la formazione allenata da Mancini è riuscita a inanellare tre successi di fila, due in campionato contro Palermo e Bologna e uno in Coppa Italia, contro la Juventus (3 a 0, che però non è bastato per qualificarsi per la finale).

Pronostico Roma – Inter

Sfida per la Champions League. Come scritto in precedenza, è una sfida di vitale importanza per le due formazioni, che non vogliono perdere l’obiettivo terzo posto. Ma considerato il recente straordinario periodo di forma della Roma, crediamo che l’Inter difficilmente riuscirà ad uscire dall’Olimpico con il bottino pieno: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul successo dei giallorossi, con l’1 quotato a 1.75. Il segno X, invece viene dato a 3.65, mentre il 2 addirittura a 4.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, viene invece offerto a 1.75, mentre il No Gol a 1.95.

Le quote dell’Over 2,5 e dell’Under 2,5 sono praticamente identiche: entrambe infatti sono date a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 7.75, il 2-1 a 8.00, il 3-0 a 16.00 e il 3-1 a 13.00. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 ha una quota pari a 6.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Inter, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Eder, Perisic. Allenatore: Mancini.   

Categories: Pronostici Calcio, Serie A