Pronostico Roma – Palermo 21 febbraio

Pronostico Roma – Palermo 21 febbraio

Roma-Palermo (Stadio “Olimpico”, ore 20.45) sarà un incontro valido per la ventiseiesima giornata di Serie A.

La Roma, reduce dalla sconfitta in settimana in Champions League contro il Real Madrid, con l’arrivo di Spalletti in panchina ha ripreso ad ingranare in campionato, come dimostrano anche le ultime quattro vittorie consecutive ottenute contro Frosinone, Sassuolo, Sampdoria e Carpi: il terzo posto, attualmente occupato dalla Fiorentina, è ora distante solamente due punti.

Il Palermo invece arriva a questa sfida dall’ennesima rivoluzione tecnica, che ha portato, anzi riportato, Beppe Iachini sulla panchina dei rosanero: i siciliani, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Torino nell’ultimo turno di campionato, hanno ora come unico obiettivo quello di raggiungere la salvezza in maniera più tranquilla possibile.

Pronostico Roma – Palermo

Roma nettamente favorita. Pochi dubbi sul fatto che sia la Roma a partire decisamente favorita per il successo di questo match contro il Palermo: un’eventuale vittoria giallorossa potrebbe ulteriormente alimentare le speranze per il raggiungimento del terzo posto. Il nostro consiglio dunque è quello di giocare l’1, quotato 1.33. Il segno X, invece, è dato a 5.15, mentre il 2 addirittura a 9.50.

Il Gol ,ovvero entrambe le squadre che trovano la via delle rete, è bancato a 2.00, mentre il No Gol è quotato 1.72.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, è dato a 1.68, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.05. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è quotato a 5.75, il 3-0 a 9.50 e il 2-1 a 8.25. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 è bancato a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Palermo, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Zukanovic; Nainggolan, Pjanic; Perotti, Totti, Salah; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Palermo (3-5-2): Alastra; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Iachini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A