Pronostico Roma – Real Madrid 17 febbraio

Pronostico Roma – Real Madrid 17 febbraio

Roma-Real Madrid (Stadio “Olimpico”, ore 20.45), incontro valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Impegno sulla carta proibitivo per la Roma, che comunque da quando è arrivato Spalletti è riuscita a dare una svolta alla stagione soprattutto in campionato: grazie a quattro vittorie consecutive, i giallorossi sono saliti al quarto posto sopravanzando l’Inter, con il terzo posto, occupato dalla Fiorentina. Distante solamente due punti. Non propriamente l’obiettivo posto ad inizio stagione, ma raggiungere i preliminari di Champions potrebbe salvare una stagione altrimenti fallimentare.

Ma di fronte ci sarà una delle candidate alla vittoria finale della Champions League, ovvero il Real Madrid: come la Roma, anche i Blancos hanno cambiato allenatore nel corso della stagione, passando da Benitez a Zidane. E i risultati si sono visti, con una squadra più compatta e dalla parte del proprio tecnico: per il francese, comunque, quella contro la Roma sarà la prima prima prova da superare della sua carriera da allenatore.

Pronostico Roma – Real Madrid

Real Madrid leggermente favorito. Sulla carta, questa partita sembra non avere storia, con il Real Madrid favorito per il successo e per il passaggio del turno. Ma attenzione a non sottovalutare la Roma, che comunque sta attraversando un buon periodo di forma. Il nostro consiglio, dunque, è quello di giocare Gol, che ha una quota di 1.57. Il No Gol, invece, è bancato a 2.25.

Puntare con decisione sulla vittoria dei giallorossi può quadruplicare la posta: l’1, infatti, è quotato a 4.20. Il segno X, invece, è dato a 3.80, mentre il 2 è quotato a 1.82.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, ha una quota di 1.62, viceversa l’Under 2,5 è dato a 2.15. Per quanto riguarda i risultati esatti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è bancato a 6.75. Se invece si vuole rischiare il successo del Real Madrid, l’1-2 è quotato a 7.75, l’1-3 a 12.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Probabili formazioni Roma – Real Madrid, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rudiger; Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Digne; Perotti, Salah, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Ronaldo, Benzema, James. Allenatore: Zidane.