Pronostico Roma – Sampdoria 11 settembre

Pronostico Roma – Sampdoria 11 settembre

Roma-Sampdoria (Stadio “Olimpico”, ore 15), incontro valevole per la terza giornata di Serie A.

Dopo aver cominciato il campionato con un netto e perentorio 4 a 0 ai danni dell’Udinese, la Roma si è poi persa per strada nelle altre due partite disputate. Dopo essere stata eliminata dalla Champions League per mano del Porto con uno 0-3 quasi imbarazzante, i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre ad un misero pareggio per 2 a 2 contro il Cagliari, con gli uomini di Spalletti che si sono fatti rimontare due gol di vantaggio da parte dei sardi.

Grande inizio di stagione invece per la Sampdoria, nonostante i tanti problemi (Cassano in primis) vissuti nel corso dell’estate. La formazione di Giampaolo infatti guida la classifica con 6 punti conquistati su altrettanti disponibili, ottenuti grazie alle vittorie conquistate contro Empoli all’esordio e Atalanta nella seconda giornata. Partenza importante dunque per una squadra che parte con l’obiettivo primario di raggiungere in fretta la salvezza.

Pronostico Roma – Sampdoria

Roma chiamata a riprendersi. Dopo i recenti deludenti risultati, la Roma vuole subito dimostrare che quelle due partite sono stati solo due incidenti di percorso e per questo motivo consideriamo i giallorossi favoriti per il successo di questo match contro la Sampdoria: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.36, con il segno X dato a 4.85 e il 2 a 9.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.90, mentre il No Gol è bancato a 1.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha invece una quota pari a 1.57, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.25. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 7.00, il 2-0 a 6.00, il 3-0 e il 3-1 a 9.50, il 2-1 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Sampdoria, Stadio “Olmpico”, ore 15

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A