Pronostico Roma – Sampdoria 19 gennaio 2017

Pronostico Roma – Sampdoria 19 gennaio 2017

Roma-Sampdoria (Stadio “Olimpico”, ore 21), incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Ultimo ottavo di finale prima di completare definitivamente il quadro dei quarti di Coppa Italia, con Roma e Sampdoria che si contenderanno il passaggio del turno.

I giallorossi stanno attraversando un periodo di forma decisamente positivo, come dimostra anche la serie di tre vittorie consecutive ottenute in campionato contro Chievo, Genoa e Udinese, in cui sono stati messi a segno cinque reti, subendone solamente una. La squadra di Spalletti ha sfruttato al meglio la sconfitta della capolista Juventus nell’ultimo turno, avvicinandosi alla vetta della classifica, ora distante solamente un punto (anche se bisogna ricordare che la compagine di Allegri ha ancora una partita da recuperare).

Periodo opposto invece per la Sampdoria, che nelle ultime cinque partite di campionato disputate ha raccolto la miseria di soli due punti, frutto dei pareggi contro Udinese ed Empoli senza reti e delle sconfitte subite contro Lazio, Chievo e Napoli. Tante critiche sono piovute addosso al tecnico Giampaolo a causa delle sue dichiarazioni senza troppe ambizioni, con i blucerchiati che hanno come obiettivo ora quello di dare una sterzata a questa stagione. Magari partendo proprio da questa sfida di Coppa Italia.

Pronostico Roma – Sampdoria

Roma in grande forma. Considerato il momento delle due squadre, non si può far altro che considerare la Roma come favorita per il successo di questo match contro la Sampdoria e per il conseguente passaggio del turno: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.40, con il segno X dato a 4.65 e il 2 a 7.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.60, mentre il No Gol è offerto a 2.20.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.42, viceversa l’Over 2,5 moltiplica la posta per 2.65. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 e il 3-1 sono dati a 9.00, il 2-0 a 7.75, il 3-0 a  12.00, il 2-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Sampdoria, Stadio “Olimpico”, ore 21

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Jesus; Peres, Paredes, De Rossi, Emerson; El Shaarawy, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Linetty, Cigarini, Palombo; Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo.