Pronostico Salernitana-Cagliari 24 dicembre

Pronostico Salernitana-Cagliari 24 dicembre

Sarà una sfida molto interessante quella prevista come posticipo dell’ultima gara prima del Natale 2015 tra Salernitana e Cagliari. Due formazioni dall’umore contrapposto, con i granata pronti a fare uno scherzetto alla formazione di Rastelli che, dopo lo stop interno del Crotone col Modena, punta con decisione a regalarsi il primo posto. Gara non semplice per i sardi, chiamati al colpaccio in uno degli stadi più ostici della serie B.

Queste le probabili formazioni di Salernitana-Cagliari:

Salernitana (5-3-2): Terraciano; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Emperur, Rossi; Bovo, Moro, Odjer; Gabionetta, Coda. All. Torrente.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salomon, Ceppitelli, Balzano; Munari, Fossati, Tello; Di Gennaro; Sau, Melchiorri. All. Rastelli.

Due squadre con la voglia dei tre punti, pronte a giocarsi tutte le loro carte per rilanciare una classifica dai due volti. Il 2 del Cagliari, favorito in terra campana, è quotato a 2.00, una quota da cogliere al volo. Interessante anche l’1 a 4.00, ma visto il momento che sta attraversando la Salernitana di Torrente, potrebbe essere più di un rischio. L’X, che non scontenterebbe nessuno, va a 3.20, altra quota davvero molto interessante.

Il Goal è quotato a 1.75, mentre il gol di una delle due formazioni o una gara senza reti, va a 1.95, trattandosi di due formazioni che sanno attaccare bene ma che prendono gol frequentemente.

Per ciò che riguarda le reti segnate dalle due formazioni, può essere molto interessante in chiave scommesse l’Over 2.5 a 1.90, una quota davvero molto intrigante, mentre l’Under, appare comunque molto difficile, viene quotato a 1.85.

L’1-0 dei granata va a 11, mentre quello ospite a 7.50. Da non sottovalutare anche il 2-0 ospite a 9.25, mentre il 3-0 addirittura a 17. Appare difficile, ma per chi ama il rischio può presentare una vincita davvero molto conveniente, lo 0-0 quotato addirittura a 10.00 e con il quale si potrebbe davvero guadagnare un bel gruzzoletto di denaro. Altro quotato a 28.00, ma sembra davvero utopistico.

Categories: Serie B