Pronostico Salernitana – Lanciano 8 giugno 2016

Pronostico Salernitana – Lanciano 8 giugno 2016

Salernitana-Lanciano (Stadio “Arechi”, ore 20.30), ritorno dello spareggio playout per la permanenza in Serie B.

Il risultato della partita della partita di andata lascia ben pochi dubbi sulla squadra che disputerà il campionato di Serie B anche nella prossima stagione: la Salernitana infatti è riuscita a vincere con un netto 4 a 1 in casa del Lanciano, mettendosi così in una posizione di netto vantaggio anche per questo match di ritorno.

Ma nel calcio mai dire mai e se le partite non vengono affrontate con il giusto atteggiamento magari si rischia di riaprirle, anche quelle che sembrano non poter essere messe in discussione. Ovviamente la Salernitana parte decisamente favorita, ma sarà fondamentale per la squadra di Menichini scendere in campo con la giusta concentrazione e non sottovalutare un avversario che farà di tutto per riaprire la gara.

Pronostico Salernitana – Lanciano

Salernitana nettamente in vantaggio. L’esito della partita di andata fa pensare ad una partita di ritorno senza discussioni, ma come scritto in precedenza non calcio mai dire mai. Ci aspettiamo comunque una partita intensa e spettacolare, con reti sia da parte della Salernitana che da parte del Lanciano: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.68, con il No Gol dato invece 2.05.

Puntare con decisione sulla vittoria della Salernitana può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.85, mentre il segno X è offerto a 3.60 e il 2 a 4.10.

Quote tutto sommato simili tra l’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, bancato a 1.80, e l’Under 2,5, dato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.25 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è offerto a 8.00, il 3-1 e l’1-2 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Salernitana – Lanciano, Stadio “Arechi”, ore 20.30

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Franco, Empereur, Bernardini, Colombo; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Donnarumma, Coda. Allenatore: Menichini.

Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Aquilani, Rigione, Amenta, Di Matteo; Bacinovic, Rocca, Vastola; Marilungo, Di Francesco; Bonazzoli. Allenatore: Maragliulo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B