Pronostico Sassuolo-Roma 2 febbraio

Pronostico Sassuolo-Roma 2 febbraio

Sarà Sassuolo-Roma (“Mapei Stadium”, ore 20.45) ad aprire il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la ventitreesima giornata del campionato italiano.

La Roma nell’ultima giornata di campionato è riuscita ad interrompere il periodo decisamente complicato in cui era piombata (una sola vittoria in campionato, contro il Genoa, in nove partite) e che aveva portato anche all’esonero di Garcia e al ritorno di Spalletti: il successo contro il Frosinone ha inoltre consentito ai giallorossi di avvicinarsi nuovamente al terzo posto, ora attualmente occupato dalla Fiorentina e distante sola,ente quattro punti.

Periodo non felicissimo invece per il Sassuolo, che dopo la splendida vittoria ottenuta a San Siro contro l’Inter si è un po’ fermate: nelle successive tre partite, infatti, è arrivato solamente un pareggio (contro l’Atalanta) e due sconfitte (contro Napoli e Bologna). La squadra di Di Francesco, però, ha tutto il tempo per riprendere la continuità di risultati persa nelle ultime settimane.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Sassuolo-Roma, “Mapei Stadium”, ore 20.45

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Sadiq, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

Risveglio Roma. Il successo conquistato contro il Frosinone potrebbe aver fatto uscire la Roma dalla crisi in cui era incappata, anche se comunque il Sassuolo sarà un osso decisamente duro da battere. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di giocare GOL, quotato 1.75. Il NO GOL, invece, ha una quota pari a 1.95.

Puntare con decisione sulla squadra ospite può duplicare la posta, considerato che il successo dei giallorrossi è quotato 2.30. Il segno X, invece, ha una quota di 3.10, mentre la vittoria dei neroversi moltiplica la posta per 3.20.

L’Over 2,5, ovvero una partita con più di due reti, è bancato a 2.00, mentre viceversa l’Under 2,5 ha una quota di 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto, consigliamo un tranquillo 1-1 (quotato a 5.75), mentre se si vuole rischiare si potrebbe puntare ad un 1-3 in favore della Roma, che moltiplica per 18 volte la posta.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A