Pronostico Siviglia – Juventus 22 novembre 2016

Pronostico Siviglia – Juventus 22 novembre 2016

Siviglia-Juventus (“Ramon Sanchez Pizjuan”, ore 20.45), incontro valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Sfida decisiva fra queste due squadre che si contendono il primato nel Girone H di Champions League, con una sola differenza: il Siviglia è già aritmeticamente qualificato agli ottavi, mentre la Juventus ancora no, anche se si tratta solamente di questione di pochissimi punti.

Gli andalusi arrivano a questa partita dalla splendida vittoria ottenuta in rimonta nell’ultimo match disputato contro il Deportivo La Coruna in campionato, gara in cui la squadra di Sampaoli è stata in grado di vincere nonostante il doppio svantaggio iniziale. Per quanto riguarda la Champions, invece, come detto in precedenza, gli spagnoli si sono già guadagnati il pass per la fase ad eliminazione diretta e al momento guidano la classifica del raggruppamento con 10 punti.

La Juventus, invece, insegue con due lunghezze di svantaggio a quota otto punti e se la qualificazione, nonostante il pareggio contro il Lione nell’ultima partita giocata, non sembra essere in discussione, invece c’è ancora da lottare per il primato del girone. Anche i bianconeri comunque sono reduci dall’ottima vittoria conquistata con un netto 3 a 0 contro il Pescara nell’ultima sfida di campionato disputata e che di fatto ha rafforzato la leadership della squadra di Allegri in Italia.

Pronostico Siviglia – Juventus

In ballo il primato del girone. Si scontrano dunque due squadre che almeno in Champions League hanno dimostrato di equivalersi e dunque appare complicato stabilire chi tra Siviglia e Juventus parta con i favori del pronostico. Ci aspettiamo comunque una partita divertente, aperta, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di giocare il Gol, quotato a 1.75, mentre il No Gol è dato a 1.95.

Puntare con decisione sul successo della Juventus può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.65, con il segno X dato a 3.10 e l’1 a 2.85.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.10, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.65. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.50 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 10.00 e l’1-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Siviglia – Juventus, “Ramon Sanchez Pizjuan”, ore 20.45

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Mercado, Rami, Escudero; Kranevitter, Nzonzi; Vazquez, Ganso, Vitolo; Vietto. Allenatore: Sampaoli.

Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.