Pronostico Slovacchia – Inghilterra 20 giugno 2016

Pronostico Slovacchia – Inghilterra 20 giugno 2016

Slovacchia-Inghilterra (“Stade Geoffroy-Guichard), incontro valido per la terza ed ultima giornata del Girone B degli Europei.

Dopo il deludente pareggio dell’esordio per 1 a 1 contro la Russia, l’Inghilterra si è riscattata nel secondo turno contro i “cugini”, del Galles, battuti in rimonta per 2 a 1. Vittoria di fondamentale importanza per gli uomini di Hodgson (criticato aspramente per alcune scelte di formazione), che ora sono saliti in testa al proprio raggruppamento con quattro punti e con ampie possibilità di passaggio del turno.

Anche la Slovacchia è riuscita a riscattarsi dopo la sconfitta per 2 a 1 subita per mano del Galles al debutto: Hamsik e compagni infatti nella seconda giornata hanno battuto una deludente Russia, tornando così pienamente in corsa per l’approdo agli ottavi di finale di questi campionati europei, raggiungendo così l’obiettivo minimo prestabilito all’inizio della competizione.

Pronostico Slovacchia – Inghilterra

Obiettivo ottavi di finale. Entrambe le formazioni hanno la possibilità di approdare alla fase finale di questi Europei e per questo motivo tra Inghilterra e Slovacchia ci aspettiamo una partita intensa, con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.65, con l’Over 2,5 dato a a 2.15.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Inghilterra può quasi raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 1.75, mentre il segno X è offerto a 3.40 e l’1 a 5.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato invece a 1.97, viceversa il No Gol a 1.78. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 8.50 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 12.00, lo 0-1 a 5.50 e lo 0-2 a 7.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Slovacchia – Inghilterra, “Stade Geoffroy-Guichard”, ore 21

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Durica, Skrtel, Svento; Kucka, Pecovsky; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. Allenatore: Kozak.

Inghilterra (4-1-4-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sturridge; Vardy. Allenatore: Hodgson.