Pronostico Southampton – Inter 3 novembre 2016

Pronostico Southampton – Inter 3 novembre 2016

Southampton-Inter (“St Mary’s Stadium”, ore 21.05), incontro valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.

Momento a dir poco drammatico, sportivamente parlando ovviamente, per l’Inter, che solo qualche giorno fa ha deciso di esonerare l’ormai ex tecnico Frank de Boer, ma che ancora non ha trovato il suo successore. Fatale per il tecnico olandese la sconfitta rimediata nell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria. Ora i nerazzurri si presentano a questa delicata sfida di Europa League, forse la più importante di tutta la stagione, con in panchina il tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, in attesa della decisione finale su chi debba sostituire de Boer.

Dall’altra parte ci sarà invece una squadra, il Southampton, che sta attraversando un momento di forma positivo, nonostante la sconfitta casalinga subita nell’ultima giornata di Premier League contro il Chelsea. La squadra di Puel, comunque, dopo il ko della partita di andata contro l’Inter, non può permettersi di sbagliare ancora, per non compromettere il percorso in Europa League.

Pronostico Southampton – Inter

Confusione Inter. Considerato il momento che stanno attraversando le due squadre, non si può far altro che considerare il Southampton come favorito per il successo di questo match contro l’Inter: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.70, con il segno X dato a 3.65 e il 2 a 5.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.90, mentre il No Gol è bancato a 1.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.00, viceversa l’Under 2,5 è offerto a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 5.75, il 2-0 a 6.75, il 3-0 a 14.00, il 2-1 a 8.00 e il 3-1 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Southampton – Inter, “St Mary’s Stadium”, ore 21.05

Southampton (4-3-3): Forster; Martina, Van Dijk, McQueen; Davis, Ward-Prowse, Hojbjerg; Tadic, Long, Redmond. Allenatore: Puel.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Gnoukouri; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Vecchi.