Pronostico Southampton – Tottenham 28 dicembre 2016

Pronostico Southampton – Tottenham 28 dicembre 2016

Southampton-Tottenham (“St Mary’s Stadium”, ore 20.45), posticipo della diciottesima giornata di Premier League.

Il “Boxing Day” in Premier League del 2016 si concluderà con la sfida tra Southampton e Tottenham, due squadre che occupano la parte alta della classifica del campionato inglese.

La squadra di Pochettino al momento è stata raggiunta dal Manchester United di Mourinho, vittorioso contro il Sunderland, a quota 33 punti e dunque è chiamata a vincere per allontanare almeno momentaneamente il pericolo aggancio da parte dei Red Devils. Gli Spurs stanno però attraversando un periodo di forma abbastanza positivo, come dimostrano anche le ultime due vittorie consecutive ottenute contro Hull e Burnley.

Il Southampton invece naviga a metà classifica all’ottavo posto  con 24 punti conquistati in diciassette giornate ed è stato superato in classifica dall’Everton, vittorioso sul campo del Leicester. Dunque anche la formazione di Puel per mantenere vive le speranze di una qualificazione in Europa League non può perdere colpi, ma anzi deve provare a dare una continuità di risultati dopo il successo ottenuto nell’ultimo turno contro il Bournemouth.

Pronostico Southampton – Tottenham

Sfida per l’Europa. Difficile stabilire con certezza chi tra Southampton e Tottenham parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita divertente e spettacolare: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.75, mentre il No Gol è dato a 1.95.

Puntare con decisione sulla vittoria del Tottenham può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.50, con il segno X offerto a 3.20 e l’1 a 2.85.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.02, vicversa l’Under 2,5 è bancato a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.50 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 10.00 e l’1-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Southampton – Tottenham, “St Mary’s Stadium”, ore 20.45

Southampton (4-3-3): Forster; Cedric, Van Dijk, Fonte, Bertrand; Hojbjerg, Romeu, Davis; Redmond, Rodriguez, Boufal. Allenatore. Puel.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen; Walker, Wanyama, Dembelè, Rose; Eriksen, Alli; Kane. Allenatore: Pochettino.