Pronostico Sparta Praga-Inter 29 settembre 2016

Pronostico Sparta Praga-Inter 29 settembre 2016

Sparta Praga-Inter (“Stadion Letnà”, ore 19), incontro valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

Dopo la clamorosa sconfitta casalinga patita per mano dell’Hapoel Beer Sheva nella prima giornata di Europa League, l’Inter è chiamata subito a non perdere altri punti per non compromettere fin da subito il suo cammino europeo. I nerazzurri stanno comunque attraversando un buon periodo di forma, come dimostra anche il fatto che da quel ko non hanno mai perso in campionato, vincendo le successive partite contro Juventus ed Empoli e pareggiando nell’ultimo turno contro il Bologna. La filosofia e l’identità di gioco di de Boer si sta cominciando ad intravedere, anche se comunque sarà necessario altro tempo per vedere la sua vera Inter.

Dall’altra parte ci sarà una squadra, lo Sparta Praga, che come i nerazzurri ha cominciato decisamente male questa competizione, perdendo al debutto contro il Southampton con un netto 3 a 0. E le cose in seguito non sono affatto migliorate, tanto che dopo la sconfitta per 2-0 nel derby in campionato contro lo Slavia Praga l’ormai ex tecnico Scasny ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.

Pronostico Sparta Praga – Inter

L’Inter vuole riscattarsi. Dopo le sconfitte nella prima giornata di Europa League, entrambe le squadre vogliono subito rifarsi per non perdere ulteriore terreno per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Per questo motivo è difficile stabilire con certezza chi tra Sparta Praga ed Inter parta con i favori del pronostico. Ci aspettiamo comunque una partita equilibrata, con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè un match con meno di tre gol, quotato a 1.57, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.25.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Inter può raddoppiare la posta: il 2 infatti è offerto a 2.60, con il segno X ha una quota pari a 3.15 e l’1 a 2.80.

Quote tutto sommato simili tra il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.87, e il No Gol, dato a 1.83. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 8.50 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 7.25, il 2-0 a 12.00, lo 0-1 a 6.75 e lo 0-2 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Sparta Praga – Inter, “Stadion Letnà”, ore 19

Sparta Praga (3-5-2): Koubek; Costa, Holek, Kadlec; Karavaev, Frydek, Sacek, Vacha, Sural; Julis, Kadlec. Allenatori: Hejkal, Holoubek, Svoboda.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Miangue; Medel, Gnoukouri; Candreva, Banega, Eder; Palacio. Allenatore: de Boer.