Pronostico Spezia – Bari 15 gennaio

Pronostico Spezia – Bari 15 gennaio

Spezia-Bari (stadio “Picco”, ore 20.30) sarà l’anticipo del campionato di Serie B che apre il girone di ritorno. In campo scenderanno due squadre che non hanno vissuto un buon finale di andata, visto le sconfitte subìte sia da liguri che pugliesi poco prima della pausa. Lo Spezia dopo il pareggio interno contro il fanalino di coda Como, è stato sconfitto in maniera netta sul campo dell’Ascoli con un roboante 0-3. Il Bari dopo la terza sconfitta consecutiva sul campo del Trapani per 0-1, hanno cambiato guida tecnica esonerando Nicola e affidando la panchina a Camplone, ex Perugia. I liguri sono a metà graduatoria a quota 26 punti, mentre i pugliesi sono sempre in zona play-off a quota 35 punti.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Spezia-Bari, “Picco”, ore 20.30

 Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Sitium, Juande, Errasti, Misic; Calaiò, Catellani. Allenatore: Di Carlo

 Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Porcari, Valiani; Rosina, Maniero, Sansone. Allenatore: Camplone

Casa Spezia. Lo Spezia di mister Di Carlo si presenta con una classifica mediocre e con due punti all’attivo grazie ai pareggi consecutivi ottenuti contro Brescia in trasferta e di fronte all’ultima in classifica Como tra le mura amiche, con un doppio 1-1, mentre brucia ancora lo scivolo per 0-3 sul campo del meno quotato Ascoli. I liguri proveranno a fare la partita con un Bari ferito da tre sconfitte consecutive ottenute in serie contro la capolista Cagliari per 1-2, il Brescia in casa sempre per 1-2 e sul campo del Trapani per 0-1. Vista la situazione possiamo consigliare il segno Under 2,5 bancato a 1.80. L’Over 2,5 viene quotato a 1.90.

Puntare con decisione sulla squadra ospite può triplicare la posta, visto che i pugliesi sono quotati a 3.30. Il segno X è giocabile alla quota di 3.05, mentre il ritorno al successo per Calaiò e compagni è valutato alla quota di 2.45.

Per quanto riguarda il segno Gol, con entrambe le squadre a segno, vogliamo segnalare che la quota da giocare vale 1.70. Il No Gol è sempre difficile da pronosticare, ma in terra spezzina, potrebbe anche accadere vista la paura che attanaglia in questo periodo Spezia e Bari: quota a 1.90. Come risultato esatto vogliamo consigliare un semplice 1-1 bancato a 6.00. Per chi ama il rischio buona l’ipotesi per il 2-2 offerto a 22.00 e l’1-2 per i biancorossi bancato in lavagna a 13.00.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B