Pronostico Spezia – Brescia 9 maggio 2016

Pronostico Spezia – Brescia 9 maggio 2016

Spezia-Brescia (Stadio “Alberto Picco”, ore 20.30), posticipo della quarantesima giornata di Serie B.

Lo Spezia è in piena lotta per i possibili playoff che si disputeranno a fine stagione, come dimostra anche la sesta posizione in classifica con 62 punti (gli stessi di Novara e Cesena): la squadra di Di Carlo, reduce dal pareggio senza reti contro il Latina nell’ultima partita disputata, dovrà però fare attenzione a non abbassare la guardia, perchè la classifica è talmente corta che ci si mette un attimo ad uscire dal giro per gli spareggi per salire nella massima serie.

Chi invece non disputerà i playoff sarà il Brescia, che naviga a metà classifica al decimo posto con 54 punti (gli stessi del Perugia), ben lontano dalle zone che contano: la formazione di Boscaglia, che nel corso di questa stagione ha avuto un andamento abbastanza altalenante, non sta nemmeno attraversando un gran periodo di forma, come testimoniano le ultime due sconfitte di fila subite contro Pescara e Vicenza.

Pronostico Spezia – Brescia

Lotta playoff per lo Spezia. Considerate le ambizioni delle due squadre, consideriamo lo Spezia favorito sul Brescia in questa partita: per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sull’1, quotato a 1.55 su Eurobet, con il segno X dato invece a 3.85 e il 2 addirittura a 6.40.

Le quote dell’Over 2,5, cioè una partita con più di due reti, e dell’Under 2,5 si equivalgono, in quanto entrambe vengono offerte a 1.85.

Identiche anche le quote del Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, e del No Gol ,entrambe bancate a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 ha una quota pari a 6.00, il 2-0 a 6.50 e il 2-1 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Spezia – Brescia, Stadio “Alberto Picco”, ore 20.30

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Catellani, Piccolo, Calaiò. Allenatore: Di Carlo.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Calabresi, Castellini; Mazzitelli, Salifu; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore: Boscaglia.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B