Pronostico St Mirren – Raith Rovers 22 marzo

Pronostico St Mirren – Raith Rovers 22 marzo

St Mirren-Raith Rovers (“St Mirren Park”, ore 20.45), incontro valido per la trentesima giornata di Championship scozzese.

Il Raith Rovers vuole continuare il suo cammino verso un possibile playoff di fine stagione per un salto nella categoria superiore del campionato scozzese: la formazione allenata da McKinnon è infatti quarta in classifica nella Championship scozzese (che equivale alla nostra Serie B) con 45 punti e dunque in piena lotta per lo spareggio di fine anno.

Situazione leggermente differente invece per il St Mirren, che per il momento non rischia di entrare in zona retrocessione, ma che non ha altre particolari ambizioni: la squadra di Rae infatti occupa con 34 punti la settima posizione in classifica, che vede in testa i Rangers, pronti dunque a tornare il prossimo anno nel calcio che conta.

Pronostico St Mirren – Raith Rovers

Match divertente. Se si osservano le statistiche di entrambe le formazioni, si può notare che sia St Mirren che Raith Rovers sono formazioni che tendono a segnare, ma anche subire, molte reti: per questa ragione, il nostro consiglio è dunque quello di giocare Gol, che ha una quota pari a 1.37. Il No Gol invece è dato a 2.75.

Puntare con decisione sul successo del Raith Rovers può quasi triplicare la posta: il 2, infatti, è offerto a 2.95. Il segno X invece è bancato a 3.25, mentre l’1 a 2.25.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è quotato a 1.45, viceversa l’Under 2,5 addirittura a 2.50. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.75 e il 2-2 a 9.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 viene offerto a a 9.00 e l’1-2 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di St Mirren – Raith Rovers, “St Mirren Park”, ore 20.45

St Mirren (4-4-2): Langfield; Watson, Baird, Webster, Irvine; Gallagher, Mallan, Agnew, Cooper; Shankland, Clarkson. Allenatore: Rae.

Raith Rovers (4-4-2): Cuthbert; Thomson, Barr, Benedictus, McKeown; Callachan, Toshney, Davidson, Longridge; Stewart, Hardie. Allenatore: McKinnon.

Categories: Pronostici Calcio