Pronostico Stella Rossa – Sassuolo 25 agosto 2016

Pronostico Stella Rossa – Sassuolo 25 agosto 2016

Stella Rossa-Sassuolo (“Stadion Rajko Mitic”, ore 20.30), ritorno dei preliminari di Europa League.

Grazie alla strepitosa vittoria ottenuta nella sfida di andata per 3 a 0, il Sassuolo può affrontare questa partita di ritorno con la sicurezza di chi può considerare quasi raggiunto il proprio obiettivo. Ma la squadra di Di Francesco dovrà comunque mantenere una concentrazione alta per non mettere in pericolo una qualificazione alla fase a gironi di Europa League che alla vigilia sembra essere chiusa a tripla mandata.

Certamente la Stella Rossa cercherà di fare di tutto per riaprire il discorso qualificazione, anche per cercare di fare una bella figura davanti al proprio pubblico, che spingerà la squadra a fare un’impresa che sembra quasi impossibile. Nel calcio mai dire mai e anche se all’andata non c’è stata partita, tutto potrebbe ribaltarsi nella sfida di ritorno.

Pronostico Stella Rossa – Sassuolo

Sassuolo ad un passo dal sogno. In virtù del risultato della gara di andata, consideriamo ovviamente il Sassuolo favorito per il passaggio del turno rispetto alla Stella Rossa. Ma non possiamo stabilire con certezza quale delle due squadre vincerà questa sfida di ritorno. Ci aspettiamo comunque una sfida aperta, divertente, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.60, mentre il No Gol viene dato a 2.20.

Puntare con decisione sulla vittoria del Sassuolo può raddoppiare la posta: il 2 infatti è offerto a 2.50, con il segno X che ha una quota pari a 3.40 e l’1 a 2.70.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.75, viceversa l’Under 2,5 a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole scommettere sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a  9.50 e l’1-2 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Stella Rossa – Sassuolo, “Stadion Rejko Mitic”, ore 20.30

Stella Rossa (3-4-3): Kahriman; Phibel, Cvetkovic, Ristic; Katai, Donald, Le Tallec, Poletanovic; Ruiz, Vieira, Mouche. Allenatore: Bozovic.      

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Berardi. Allenatore: Di Francesco.