Pronostico Stella Rossa – Valletta 19 luglio 2016

Pronostico Stella Rossa – Valletta 19 luglio 2016

Stella Rossa-Valletta (“Stadio Stella Rossa”, ore 20.30), match valido per i primi preliminari di Champions League.

Cominciano i primi turni preliminari della competizione europea più importante, che vedrà l’inizio della fase a gironi il prossimo settembre. Ma prima ci saranno dei match di qualificazione, che stabiliranno quali squadre affronteranno questa prima parte della competizione.

In questo match si scontrano la Stella Rossa e la Valletta: incontro che, almeno sulla carta, non sembra avere storia, considerata la qualità della rosa delle due squadre e anche il risultato della sfida di andata, che ha visto la compagine serba vincere per 2 a 1 in trasferta. La Stella Rossa, che ha un passato decisamente importante, negli ultimi anni è rimasta fuori dal giro che conta e ora vuole a tutti i costi invertire la rotta, provando a centrare una qualificazione in Champions League. La Valletta, invece, non ha grandi velleità di successo e di passaggio del turno e probabilmente già il fatto di essere a questo punto può essere considerata quasi come una vittoria,

Pronostico Stella Rossa – Valletta

Stella Rossa super favorita. Come detto in precedenza, è assolutamente la Stella Rossa a partire favorita per il successo e per il passaggio del turno rispetto alla Valletta: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.12, con il segno X dato a 7.50 e il 2 addirittura a 18.00.

Il Gol, cioè entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.75, mentre il No Gol è offerto a 1.40.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha invece una quota pari a 1.50, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.40. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 4.80, il 3-0 a 6.25, il 4-0 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Stella Rossa – Valletta, “Stadio Stella Rossa”, ore 20.30

Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Cvetkovic, Phibel, Lukovic, Ibanez; Le Tallec, Donald; Katal, Kanga, Srnic; Vieira. Allenatore: Bozovic.

Valletta (4-3-2-1): Bonello; Gil, Caruana, Azzopardi, Borg; Romeu, Pani, Jhonnattann; Briffa, Aguirre; Falcone. Allenatore: Zammit.

Categories: Pronostici Calcio