Pronostico Svizzera – Francia 19 giugno 2016

Pronostico Svizzera – Francia 19 giugno 2016

Svizzera-Francia (Stade “Pierre-Mauroy”, ore 21), terza ed ultima giornata della fase a gironi degli Europei.

Nonostante il gioco espresso sia stato criticato da molti, la Francia è riuscita a qualificarsi già con un turno di anticipo agli ottavi di finale di questi campionati europei, grazie ai successi ottenuti nei minuti finali contro Romania e Albania. Anche alcune scelte di Deschamps, come quelle di lasciare in panchina inizialmente Pogba e Griezmann nel match contro la Nazionale di De Biasi, sono state messe sotto accusa, soprattutto dopo il gol messo a segno dall’Atletico Madrid che ha sbloccato il risultato.

Chi invece ancora non si è qualificata agli ottavi, ma che comunque si ritrova in buona posizione è la Svizzera, che ha ottenuto quattro punti nei primi due turni, grazie ai successi contro l’Albania all’esordio e al pareggio in rimonta per 1 a 1 ottenuto contro la Romania. Anche la Nazionale di Petkovic non ha espresso un grandissimo gioco, ma l’obiettivo è quello di centrare la fase ad eliminazione diretta e ormai il traguardo sembra essere ad un passo.

Pronostico Svizzera – Francia

La Svizzera vuole gli ottavi, la Francia il primato del girone. Si tratta di due Nazionali di qualità, soprattutto per alcuni elementi presenti in rosa. Per questo motivo ci aspettiamo da Svizzera e Francia una partita divertente e con reti, sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.97, con il No Gol dato invece a 1.78.

Puntare con decisione sul successo della Francia può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.00, mentre il segno X è offerto a 2.95 e l’1 a 4.70.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica la posta per 2.35, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.55. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.25 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è quotato a 15.00 e l’1-2 a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Svizzera – Francia, “Stade Pierre-Mauroy”, ore 21

Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Xhaka, Dzemaili; Mehmedi, Seferovic, Shaqiri. Allenatore: Petkovic.

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Digne; Pogba, Kantè, Matuidi; Payet, Gignac, Giroud. Allenatore: Deschamps.