Pronostico Sydney – Wellington Phoenix 9 febbraio 2017

Pronostico Sydney – Wellington Phoenix 9 febbraio 2017

Sydney-Wellington Phoenix (“Sydney Football Stadium”, ore 09.50), match valido per la diciannovesima giornata del campionato australiano.

Il Sydney, nonostante il pareggio senza reti dell’ultimo turno contro il Brisbane Roar, sta letteralmente dominando il campionato australiano, come dimostra anche il primo posto in classifica con 44 punti conquistati in diciotto giornate disputate fino a questo momento, con ben nove lunghezze di vantaggio sulla più diretto inseguitore, ovvero il Melbourne Victory, fermo a quota 35 punti. La squadra allenata da Arnold non ha mai perso una partita in questa stagione, conquistando ben tredici vittorie e cinque pareggi. 

Il Wellington Phoenix invece naviga nella parte bassa della classifica all’ottavo posto (su dieci), con 19 punti raccolti in diciotto partite, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e ben nove sconfitte. La formazione allenata da Buckingham non sta però attraversando un gran periodo di forma: nelle ultime tre partite ha ottenuto solamente un punto, frutto del pareggio contro l’Adelaide United e delle due sconfitte subite contro il Western Sydney e il Brisbane Roar.

Pronostico Sydney – Wellington Phoenix

Dominio Sydney. Considerata la classifica delle due squadre, non si può far altro che prevedere un Sydney favorito per il successo di questo match contro il Wellington Phoenix: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.40, con il segno X dato a 4.50 e il 2 a 7.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.83, mentre il No Gol è offerto a 1.87.

l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.65, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 7.00, il 2-0 a 6.50, il 3-0 a 11.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Sydney – Wellington Phoenix, “Sydney Football Stadium”, ore 09.50

Sydney (4-2-3-1): Vukovic; Grant, Buijs, Wilkinson, Carney; Brillante, O’Neill; Holosko, Brosque, Ninkovic; Bobo. Allenatore: Arnold. 

Wellington Phoenix (4-4-1-1): Moss; Tratt, Durante, Rossi, Doyle; Barbarouses, Rodriguez, Lia, Krishna; Bonevacia; Watson. Allenatore: Buckingham. 

Categories: Pronostici Calcio