Pronostico Torino – Pisa 29 novembre 2016

Pronostico Torino – Pisa 29 novembre 2016

Torino-Pisa (“Stadio Olimpico Grande Torino”, ore 21), match valido per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.

Momento a dir poco straordinario per il Torino, che arriva a questa partita da una serie di tre vittorie consecutive ottenute contro Cagliari, Crotone e Chievo: questa serie di risultati positivi ha fatto salire i granata a quota 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Ora per la squadra di Mihajlovic l’obiettivo di una qualificazione ad una competizione europea per il prossimo anno non è più solamente un sogno.

Dall’altra parte invece ci sarà il Pisa, che sta attraversando non un gran periodo soprattutto per via di questioni extracalcistiche che riguardano il possibile fallimento della società. Sul campo la squadra di Gattuso più o meno se la sta cavando: la formazione toscana ora naviga a metà classifica con 18 punti conquistati in sedici giornate, esattamente come fatto anche da Novara e Latina e in più è reduce dal buon successo ottenuto contro il Trapani nell’ultimo turno di campionato disputato.

Pronostico Torino – Pisa

La qualità del Toro.  Considerate la forza e la qualità delle due squadre, non si può far altro che considerare il Torino come favorito per il successo di questo match contro il Pisa: il nostro consiglio  è dunque quello di puntare sull‘1, quotato a 1.25, con il segno X dato a 5.50 e il 2 a 11.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.15, mentre il No Gol ha una quota pari a 1.62.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.60, viceversa l’Under 2,5 è offerto a 2.20. Per quanto riguarda il risultato esatto, il 2-0 è dato a 5.50, il 3-0 a 8.25, il 4-0 a 11.00, il 3-1 a 9.50 e il 4-1 a 18.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Torino – Pisa, Stadio “Olimpico Grande Torino”, ore 21

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti; Acquah, Lukic, Obi; Boyè, Maxi Lopez, Martinez. Allenatore: Mihajlovic.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Lazzari; Peralta, Montella, Eusepi. Allenatore: Gattuso.