Pronostico Tottenham – Chelsea 4 gennaio 2017

Pronostico Tottenham – Chelsea 4 gennaio 2017

Tottenham-Chelsea (“White Hart Lane”, ore 21), big match della ventesima giornata di Premier League.

Scontro d’alta classifica in questo turno del campionato inglese, dove si affrontano due delle prime cinque squadre in classifica.

Il Chelsea, grazie al successo per 4 a 2 ottenuto nell’ultimo match disputato contro lo Stoke, ha allungato la sua serie di vittorie consecutive a quota tredici. La formazione allenata da Conte sembra in questo momento infermabile e il primo posto in classifica è più che meritato: i Blues infatti guidano la Premier League con 49 punti conquistati in diciannove giornate finora giocate.

Il Tottenham invece attualmente occupano il quinto posto in classifica con 39 punti raccolti in diciannove gare. La compagine guidata da Pochettino sta anche attraversano un gran periodo di forma, come dimostrano anche le ultime quattro vittorie di seguito conquistate contro l’Hull, il Burnley, il Southampton e il Watford, di cui le ultime due ottenute entrambe in trasferta con il punteggio di 4 a 1.

Pronostico Tottenham – Chelsea

Big match. Difficile stabilire con certezza quale delle due squadre parta con i favori del pronostico, ma comunque tra Tottenham e Chelsea ci aspettiamo una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.65, mentre il No Gol è dato a 2.10.

Puntare con decisione sul successo del Chelsea può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.60, con il segno X offerto a 3.25 e l’1 a 2.80.

Quote praticamente identiche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, e l’Under 2,5, bancati entrambi a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.75 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 10.00 e l’1-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Tottenham – Chelsea, “White Hart Lane”, ore 21

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen; Walker, Wanyama, Dembelè, Rose; Eriksen, Alli; Kane. Allenatore: Pochettino.

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. Allenatore: Conte.