Pronostico Trapani – Avellino 6 febbraio 2017

Pronostico Trapani – Avellino 6 febbraio 2017

Trapani-Avellino (“Polisportivo Provinciale”, ore 20.30), posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.

Scontro diretto nella parte bassa della classifica di Serie B fra due squadre in piena lotta per cercare di non retrocedere. Il Trapani, dopo che lo scorso anno aveva sfiorato la promozione in Serie A, quest’anno sta disputando un campionato da incubo, che ha portato anche all’esonero qualche settimana fa di Serse Cosmi, artefice del quasi miracolo dello scorso anno. La squadra allenata ora da Calori infatti occupa l’ultimissimo posto in classifica con 19 punti conquistati in 23 giornate, ma comunque arriva a questa sfida in un momento tutto sommato positivo, come dimostrano anche le ultime due vittorie consecutive ottenute contro Novara prima e Pro Vercelli dopo.

Non tanto meglio se la passa l’Avellino, che attualmente si ritrova in terzultima posizione con 25 punti (gli stessi della Pro Vercelli) raccolti fino a questo momento. Anche la formazione di Novellino sta attraversando un periodo tutto sommato positivo, in quanto è reduce da quattro risultati utili consecutivi, frutto di due vittorie contro Salernitana e Brescia e altrettanti pareggi contro Latina e Virtus Entella.

Pronostico Trapani – Avellino

Scontro salvezza. Difficile stabilire chi partita favorito in questo scontro diretto per la salvezza, ma tra Trapani e Avellino ci aspettiamo comunque una partita equilibrata e intensa: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre gol, quotato a 1.65, mentre l’Over 2,5 moltiplica la posta per 2.10.

Puntare con decisione sul successo del Trapani può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.10, con il segno X dato a 3.10 e il 2 a 3.80.

Quote molto simili tra il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, offerto a 1.83 e il No Gol bancato a 1.83. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 8.50 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare sulla vittoria di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 6.25, il 2-0 a 9.00 e lo 0-1 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Trapani – Avellino, “Polisportivo Provinciale”, ore 20.30

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Kresic, Rizzato; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizzetto; Coronado, Manconi. Allenatore: Calori.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, D’Angelo, Omeonga, Belloni; Verde, Ardemagni. Allenatore: Novellino.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B