Pronostico Trapani-Como 8 febbraio

Pronostico Trapani-Como 8 febbraio

Trapani-Como (“Stadio Provinciale”, ore 20.30) sarà il posticipo della venticinquesima giornata di Serie B.

Il Trapani naviga tranquillamente a metà classifica e nutre ancora qualche speranza per un’eventuale qualificazione ai playoff di fine anno: la squadra allenata da Serse Cosmi, infatti, è attualmente in dodicesima posizione con 32 punti (gli stessi del Latina) ed è reduce dalla bella vittoria per 3 a 0 conquistata sul campo del Lanciano nell’ultimo turno di campionato disputato.

E’ in una situazione quasi disperata invece il Como, come dimostra l’ultimo posto in classifica con soli 19 punti ottenuti in 24 giornate. La formazione di Festa però arriva a questa sfida da cinque risultati utili consecutivi, ovvero tre pareggi (contro Spezia, Livorno e Vicenza) e due vittorie (contro Salernitana e Perugia),

Pronostico Trapani-Como

Como in buona forma. Sulla carta, se si osserva la classifica, questo match potrebbe non avere storia, con il Trapani nettamente favorito. Ma attenzione a non sottovalutare il Como, che è reduce da una striscia di cinque risultati utili di fila e che venderà cara la pelle per cercare di rimanere nella categoria cadetta. Il nostro consiglio è quello di giocare l’Under 2,5, ovvero un incontro con meno di tre reti, che ha una quota di 1.65. L’Over 2,5, viceversa, è quotato a 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria del Trapani può quasi raddoppiare la posta: il successo della squadra di Cosmi è infatti bancata a 1.92. Il successo degli ospiti è quotato addirittura a 4.30, mentre il pareggio è dato a 3.25.

Per quanto riguarda il segno Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, la quota è di 1.85, la stessa del No Gol. Infine, i risultati esatti: un pareggio per a reti inviolate è dato a 8.50, mentre l’1-1 a 5.75. Se si vuole rischiare la vittoria di una o dell’altra, l’1-0 è quotato a 6.00, lo 0-1 invece a 11.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni di Trapani-Como, “Stadio Provinciale”, ore 20.30

Trapani (4-3-1-2): Fulignati; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Scozzarella, Barillà; Coronado; Petkovic, Citro. Allenatore: Cosmi.

Como (4-3-1-2): Scuffet; Ambrosini, Giosa, Cassetti, Marconi; Barella, Fietta, Basha; Pettinari; Ganz, Lanini. Allenatore: Festa.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B