Pronostico Trapani – Spal 21 novembre

Pronostico Trapani – Spal 21 novembre

Trapani-Spal (“Polisportivo Provinciale”, ore 20.30), posticipo della quindicesima giornata di Serie B.

Il Trapani non sta assolutamente riuscendo a ripetere l’ottima stagione dello scorso anno, con la promozione in Serie A sfumata all’ultimo istante nella finale playoff per mano del Pescara. La squadra allenata da Serse Cosmi infatti è stata protagonista di un avvio di campionato a dir poco disastroso, come conferma anche l’ultimissimo posto in classifica con solamente 10 punti conquistati nelle prime quattordici giornate disputate. La formazione siciliana però arriva a questa sfida dal buon pareggio per 1 a 1 ottenuto nell’ultimo turno giocato sul campo del Perugia.
La Spal invece sta andando ben oltre le aspettative di inizio stagione: la squadra neopromossa, infatti, attualmente si ritrova in quinta posizione in classifica con 24 punti (gli stessi del Perugia, che però ha giocato una partita in più) e dunque in piena lotta per i playoff di fine anno per un’eventuale promozione in Serie A. La formazione di mister Semplici sta attraversando anche un buon periodo di forma, come confermano le ultime tre vittorie di seguito conquistate contro Avellino, Novara e Brescia.

Pronostico Trapani – Spal

Delusione Trapani, rivelazione Spal. Considerata la classifica delle due squadre, forse si può ipotizzare una Spal favorita per il successo di questo match. Ma comunque non è da escludere una possibile riscossa da parte del Trapani. Comunque ci aspettiamo una partita intensa, equilibrata, con pochi gol: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.68, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.05.

Puntare con decisione sulla vittoria del Trapani può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.40, con il segno X offerto a 3.05 e il 2 a 3.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.75, viceversa il No Gol a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 8.75 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 7.00 e lo 0-1 a 9.00.

Le probabili formazioni di Trapani – Spal, “Polisportivo Provinciale”, ore 20.30

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Legittimo, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Ciaramitaro, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. Allenatore: Cosmi.

Spal (3-5-2): Meret; Cremonesi, Vicari, Giani; Del Grosso, Beghetto, Arini, Mora, Schiattarella; Antenucci, Finotto. Allenatore: Semplici.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B