Pronostico Trapani – Spezia 31 maggio

Pronostico Trapani – Spezia 31 maggio

Trapani-Spezia (Stadio “Provinciale”, ore 20.30), match valido per il ritorno della semifinale playoff di Serie B.

Il risultato della partita di andata mette il Trapani in una situazione di chiaro vantaggio: la formazione di Serse Cosmi è infatti riuscita a vincere per 1 a 0 in trasferta, un risultato senza dubbio positivo che può consentire alla squadra siciliana di affrontare questo ritorno con i favori del pronostico dalla propria parte.

Ma nel calcio mai dire mai e sicuramente lo Spezia è una squadra in grado con la propria forza e tecnica di ribaltare un risultato che potrebbe sembrare scontato, soprattutto se il Trapani dovesse sottovalutare l’impegno. Dunque questa semifinale ha ancora molto da dire, anche perchè il sogno della Serie A è vivo per entrambe le compagini.

Pronostico Trapani – Spezia

Trapani in vantaggio. Se si considera il risultato del match di andata e quanto fatto vedere nel corso del campionato regolare, si può considerare il Trapani come favorito per il successo e per l’approdo in finale. Ma lo Spezia è un avversario ostico e complicato da affrontare. Per questo motivo ci aspettiamo una partita intensa, tirata e con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di giocare Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.75, mentre l’Over 2,5 è dato a 1.95.

Puntare con decisione sul successo del Trapani può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.15, con il segno X offerto a 3.30 e il 2 a 3.40.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che realizzano almeno una rete a testa, è invece bancato a 1.72, viceversa il No Gol a 2.00. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 9.50 e l’1-1 a 5.75. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è dato a 7.00, il 2-0 a 9.50 e lo 0-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Trapani – Spezia, Stadio “Provinciale”, ore 20.30

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. Allenatore: Cosmi.

  Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Situm, Calaiò, Catellani. Allenatore: Di Carlo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B