Pronostico Udinese – Bologna 5 dicembre 2016

Pronostico Udinese – Bologna 5 dicembre 2016

Udinese-Bologna (“Dacia Arena, ore 21), uno dei posticipi della quindicesima giornata di Serie A.

Scontro fra due squadre che in classifica sono divise solamente da un misero punto e che per il momento non sono invischiate nella lotta per non retrocedere, ma che comunque dovranno fare attenzione e mantenere alta la concentrazione. Entrambe le compagini arrivano a questa sfida una sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato disputato: il Bologna ha perso in casa contro l’Atalanta per 2 a 0, mentre l’Udinese è uscita sconfitta dalla sfida del Sant’Elia contro il Cagliari con il punteggio di 2 a 1. Con questi risultati, la squadra di Donadoni è rimasta al quattordicesimo posto con 16 punti, mentre i bianconeri un gradino più in basso a quota 15. Il Bologna, in ogni caso,  è reduce da un buon successo ottenuto in settimana in Coppa Italia contro il Verona, battuto per 4 a 0 e che ha consentito ai rossoblu di volare agli ottavi di finale della competizione (l’Udinese invece è stata eliminata al terzo turno eliminatorio per mano dello Spezia).

Pronostico Udinese – Bologna

Sfida equilibrata. Complicato stabilire con certezza chi tra Udinese e Bologna parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita intensa, equilibrata, con pochi gol, fra due squadre che tutto sommato si equivalgono: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.65, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Udinese può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.05, con il segno X dato a 3.20 e il 2 a 4.00.

Quote quasi simili per quanto riguarda il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.83, e il No Gol, quotato a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 9.00 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 6.25, il 2-0 a 8.50, lo 0-1 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Udinese – Bologna, “Dacia Arena”, ore 21

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; Matos, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Di Francesco, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A