Pronostico Udinese-Lazio 1 ottobre 2016

Pronostico Udinese-Lazio 1 ottobre 2016

Udinese-Lazio (Stadio “Friuli”, ore 20.45), uno degli anticipi della settima giornata di Serie A.

Dopo la brutta sconfitta subita per 2 a 0 in casa del Milan, la Lazio si è ampiamente ripresa, riuscendo a sconfiggere l’Empoli con lo stesso risultato nell’ultimo turno di campionato disputato. I biancocelesti confermano il loro andamento altalenante di questa stagione, con prestazioni buone come l’ultima alternate ad altre decisamente negative: la squadra di Inzaghi comunque al momento è in quinta posizione con 10 punti (gli stessi di Roma, Milan, Chievo e Bologna) e sta mantendo le attese di inizio campionato, ovvero di lottare per una qualificazione in Europa League.

L’Udinese, invece, è partita in questa annata con ben altre aspirazioni, ovvero quella di raggiungere una tranquilla salvezza senza particolari problemi. I bianconeri attualmente occupano la quattordicesima posizione in classifica con sette punti (come il Cagliari), frutto di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte nelle prime sei giornate.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Pronostico Udinese – Lazio

Ambizioni europee per la Lazio. La Lazio di Inzaghi finora in campionato non ha fatto molto bene in trasferta, anche se comunque non si può stabilire con certezza che sia l’Udinese a partire favorita per la vittoria. Ci aspettiamo comunque una partita equilibrata, con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè un match con meno di tre gol, quotato a 1.72, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.00.

Puntare con decisione sulla vittoria della Lazio può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.35, con il segno X dato a 3.25 e l’1 a 3.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.95, viceversa il No Gol a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 9.00 e l’1-1 a 5.75. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 9.00, il 2-0 a 15.00, lo 0-1 a 7.00 e lo 0-2 a 10.00.

Le probabili formazioni di Udinese – Lazio, Stadio “Friuli”, ore 20.45

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Kone, Kums, Fofana; De Paul; Thereau, Zapata. Allenatore: Iachini.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A