Pronostico Udinese – Torino 31 ottobre 2016

Pronostico Udinese – Torino 31 ottobre 2016

Udinese-Torino (“Dacia Arena”, ore 19) incontro valevole per l’undicesima giornata di Serie A.

Dopo una serie di sei risultati utili consecutivi (tre pareggi e altrettante vittorie) il Torino è caduto nell’ultimo turno di campionato per mano dell’Inter: 2-1 è stato il punteggio finale in favore dei nerazzurri, grazie al gol decisivo nei minuti finali di Icardi. Nonostante la sconfitta, il Torino comunque continua a navigare a metà classifica al nono posto con 15 punti conquistati in dieci giornate, esattamente come fatto anche da Genoa e Chievo, facendo mantenere intatte le speranze di un’eventuale qualificazione in Europa League.

Il cambio in panchina, invece, ha fatto bene all’Udinese, che da quando è arrivato Delneri ha conquistato sei punti in tre partite, frutto della sconfitta (in cui comunque la prestazione è stata positiva) contro la Juventus e degli ultimi due successi di fila contro Pescara e Palermo, entrambi ottenuti con il punteggio di 3 a 1. Grazie a queste due vittorie, i friulani almeno per il momento sono riusciti ad uscire dalla zona pericolosa della classifica, tanto che ora hanno solamente un paio di punti in mento rispetto agli avversari del Torino.

Pronostico Udinese – Torino

Udinese in forma, il Toro vuole cancellare la sconfitta contro l’Inter. Complicato stabilire con certezza chi tra Udinese e Torino parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita divertente, aperta e con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di giocare il Gol, quotato a 1.65, mentre il No Gol è dato a 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria del Torino può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.0, con il segno X offerto a 3.25 e l’1 a 2.90.

Quote praticamente identiche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, e l’Under 2,5, bancati entrambi a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.75 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 10.00 e l’1-2 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Udinese – Torino, “Dacia Arena”, ore 19

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri; Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Boyè, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A